Cosa c'è di nuovo?

Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Clyde Mai sentito parlare di Kuon? è un survival horror della From^^
Adesso che ci penso...sì, lo conosco.:sard:


Intanto sto cercadno di capire come battere
Martyr Logarius, ma sto prendendo confidenza con la battaglia.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ho grindato col metodo della canzone fino al 90 :asd:, gli ultimi livelli vediamo se arrivano da qui a fine gioco con le battaglie normali. Entro domani se tutto va come deve andare lo dovrei finire.

Geddoe ho preso SMT3 :ivan:
Io non l'ho ancora giocato per bene e quindi finito ma..

come gestirai il fatto dei "rapporti" e quindi eventuali reclutamenti/finali? lo finirai più volte o la run che ti esce ora la finisci e bon passi ad altro?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ho grindato col metodo della canzone fino al 90 :asd:, gli ultimi livelli vediamo se arrivano da qui a fine gioco con le battaglie normali. Entro domani se tutto va come deve andare lo dovrei finire.

Geddoe ho preso SMT3 :ivan:
I problemi a cui accennavo erano in minor parte legati alla difficoltà*** , a me ha iniziato a pesare proprio il gioco dopo le 15 ore (forse mi è durato 25-30 ore).

***la zona finale ed il boss davvero fastidiosi, ho dovuto stunlockarlo con una specifica mossa che ho spammato per 5 minuti - peggior battaglia finale dai tempi di risen 1. Tu sei al 90, sicuramente lo ari easy.
Io non l'ho ancora giocato per bene e quindi finito ma..

come gestirai il fatto dei "rapporti" e quindi eventuali reclutamenti/finali? lo finirai più volte o la run che ti esce ora la finisci e bon passi ad altro?
Come storia e personaggi non mi è sembrato nulla di speciale. Per il mezzo trauma che ho vissuto giocandolo io gli (e ti) consiglierei di farsi/ti solo la prima run e archiviare a bomba :D

Sent from Tapatalk
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Bloodborne

Dopo tipo tre ore di prove ho sconfitto
Martyr Logarius.
La seconda fase non riesco proprio a gestirla.
Nella prima fase beh è stato più un problema di capire le mosse che fa e come evitarle al meglio. In questo modo se non ci si mette in mezzo la sfortuna è abbastanza facile metterlo con le spalle al muro...letteralmente. Ed in realtà non conviene nemmeno metterlo all'angolo perchè si azzerano i suoi punti ciechi e lui può permettersi di spammare attacchi a distanza. Eeeh. Dura poco comunque.
Il problema è dopo perchè non si calma un secondo, è aggressivo, è più veloce ed ha una portata più ampia della mia. Quante volte pensavo di essere a distanza safe ed invece sbam.:asd:
Sono riuscito a batterlo facendo visceral attack dopo le parry. Almeno anche se non riuscivo a fare la parry il colpo di pistola è sufficiente per interrompere la sua combo.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Iconoclasts, 4 ore e mezza.

Per Nioh 2 ci vorranno altre 50-100 ore ed ho quindi ripreso Iconoclasts (run vecchia di 3 ore) per variare. Poi ci infilo quiche altro titolo della libreria Switch


Il gioco è piacevole lato gameplay ed i personaggi sono simpatici però non mi ha fatto impazzire, nel senso che potrei rimetterlo in pausa senza problemi - ovviamente non lo farò, stavolta lo finisco :)





Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Io non l'ho ancora giocato per bene e quindi finito ma..

come gestirai il fatto dei "rapporti" e quindi eventuali reclutamenti/finali? lo finirai più volte o la run che ti esce ora la finisci e bon passi ad altro?
Rispondo ora che l'ho finito, sinceramente non mi è mai importato troppo dei finali, men che meno qui dei reclutamenti, a parte Phia che mi piaceva esteticamente, perché tanto Suikoden che come serie è un caso a parte odio queste meccaniche dei personaggi in più che non riescono ad inserirsi nella narrazione principale. Sul finale nello specifico a parte il fatto che di questo non conoscevo neanche i requisiti mi sono interessato solo per il 3 e 4 a voler prendere il finale di due personaggi che mi piacevano, nel 4 poi se ne possono prendere più di uno in base al livello di amicizia o quello che era mi pare.
Non ne vale la pena farsi più run per questo gioco secondo me, men che meno per la serie in generale comunque, non è ancora riuscita a fare il salto di qualità e l'unica speranza che mi è rimasta per trovare un titolo buono nel complesso, che quindi lo sia in ogni comparto è il 2, poi è finita :asd:. Il 4 mi era piaciuto parecchio la primissima volta, l'ho rigiocato qualche anno e mi sono fermato quasi a metà chiedendomi come fosse possibile tale adorazione, tranne il battle system che è sicuramente efficace, molto.
Neanche quello del 5 sarebbe male, non fosse per la telecamera, per il resto è disgraziato in tutto, il 3 era quello che prometteva meglio a livello di trama, ma poi decide di suicidarsi con l'ultimo quarto con quel plot twist orrendo.
Il 2 ora non so neanche quando lo farò, non so neanche se devo aspettarmi il capitolo migliore o meno, mi dispiace solo che continuo a non trovare in Tri Ace nulla che mi soddisfi completamente, c'è sempre qualcosa che rovina tutto quello che vorrei per avere almeno un buon titolo tra le mani (se vogliamo escludere le co-produzioni di FFXIII-2 E LR che mi sono piaciuti decisamente), e mi rimangono solo Lenneth e Radiata Stories ormai :sadfrog:
I problemi a cui accennavo erano in minor parte legati alla difficoltà*** , a me ha iniziato a pesare proprio il gioco dopo le 15 ore (forse mi è durato 25-30 ore).

***la zona finale ed il boss davvero fastidiosi, ho dovuto stunlockarlo con una specifica mossa che ho spammato per 5 minuti - peggior battaglia finale dai tempi di risen 1. Tu sei al 90, sicuramente lo ari easy. Come storia e personaggi non mi è sembrato nulla di speciale. Per il mezzo trauma che ho vissuto giocandolo io gli (e ti) consiglierei di farsi/ti solo la prima run e archiviare a bomba :D

Sent from Tapatalk
Assolutamente nulla di speciale, realizzata in ben altra maniera poteva avere potenziale la vicenda, invece qui ci ritroviamo ben due villain che non sanno di NIENTE. Addirittura comunque ho fatto un game over con il penultimo boss perché giustamente con l'attacco AoE toglie 6000 su 8000 e passa HP ed ha pensato bene di farlo due volte di fila ad entrambi i gruppi di personaggi, alla seconda volta l'ho chiuso male in un angolo con Roddick e pestato a sangue. L'urto comunque oltre che cheat che l'animazione di quell'attacco però annullasse tutto e dovesse andare a segno, veramente assurdo e rompi maroni il difficulty spike che c'è stato. Boss finale invece facilissimo, giusto per dimostrare ancor di più come fossero ubriache le scelte di game design.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,805
Reazioni
12,510
Medaglie
18
Il 2 ora non so neanche quando lo farò, non so neanche se devo aspettarmi il capitolo migliore o meno, mi dispiace solo che continuo a non trovare in Tri Ace nulla che mi soddisfi completamente, c'è sempre qualcosa che rovina tutto quello che vorrei per avere almeno un buon titolo tra le mani (se vogliamo escludere le co-produzioni di FFXIII-2 E LR che mi sono piaciuti decisamente), e mi rimangono solo Lenneth e Radiata Stories ormai :sadfrog:
Valkyrie Profile è splendido, un titolo dal gameplay decisamente particolare con un'atmosfera unica. Radiata Stories è carino e ha diverse idee interessanti, alcune riprese da altre produzioni, ma secondo me si poteva fare molto di più. Hai già giocato a Resonance of Fate? Per me è stata una delusione e continuo a considerarlo il peggior titolo tri-Ace. Ti dico solo che mi sono divertito di più con Infinite Undiscovery. :asd:

Star Ocean 2 probabilmente è il migliore però non aspettarti chissà quali differenze rispetto agli altri. E' pur sempre uno Star Ocean, storia semplice e gameplay veloce.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Valkyrie Profile è splendido, un titolo dal gameplay decisamente particolare con un'atmosfera unica. Radiata Stories è carino e ha diverse idee interessanti, alcune riprese da altre produzioni, ma secondo me si poteva fare molto di più. Hai già giocato a Resonance of Fate? Per me è stata una delusione e continuo a considerarlo il peggior titolo tri-Ace. Ti dico solo che mi sono divertito di più con Infinite Undiscovery. :asd:

Star Ocean 2 probabilmente è il migliore però non aspettarti chissà quali differenze rispetto agli altri. E' pur sempre uno Star Ocean, storia semplice e gameplay veloce.
Si RoF l'ho giocato, se escludiamo Covenant of the Plume che non mi interessa mi mancano come detto solo SO2, Lenneth e Radiata Stories di Tri Ace. Di RoF non mi è proprio piaciuto il battle system, ma pure la storia era confusionaria da matti, Infinite Undiscovery è già più onesto, ma non si fa davvero notare per nulla. Come storia invece quella di Silmeria è davvero bella, meritano anche i personaggi, ma quel tipo di gameplay secondo me rende meglio in 2D ed è per questo che globalmente ho qualche aspettativa per Lenneth nel complesso.
In ogni caso ho sempre sperato nel terzo con Hrist perché oltre ad essere stata la mia preferita in Silmeria la trovo bellissima ed anche solo per questo se lo sarebbe meritato il gioco incentrato su di lei. Invece hanno provato maldestramente a resuscitare la saga col gioco mobile, in un settore che ti concede anche meno margine di errore di quello console, mettendo quindi la probabile pietra tombale sulla saga. Però poi mi vedo pubblicare e dar fiducia a progetti come Balan Wonderworld, The Quiet Man e Left Alive, lo sconforto proprio.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Bloodborne

Noto un'impennata nella cattiveria del gioco, è un'impressione? :shrek:


Allora sono entrato a Byrgenwerth.
Mi piace che abbiano inserito nemici nuovi persino in un posto piccolo come questo. Comunque non è difficile, anzi l'unica difficoltà è dovuta dal fatto che io abbia esaurito tutte le mie fiale contro Logarius perciò ci sono andato praticamente vuoto. Pazienza.

Carino che in cima l'indizio per proseguire è dato dal vecchio che con fatica mi indica il lago.

Ho sconfitto
Rom.
Scontro facilissimo. Sono rimasto giusto fregato una volta non sapendo che poteva fare attacchi a distanza ma la volta dopo si è rivelata una battaglia tranquilla rispetto a cosa mi ha abituato il gioco. Lui e i ragnetti temporeggiano molto e c'è molta pausa tra un attacco e l'altro di Rom. I ragnetti sono facili da aggirare ed oneshottare mentre Rom tra la preparazione di una delle sue magie e il vero colpo fa passare una marea di tempo.
Avevo paura ci fosse una fregatura dietro l'angolo ma è andata bene.

E poi non ho idea di cosa sia successo.
La luna diventa rossa e sento pianti di un bambino.:azz:
Mi ritrovo all'improvviso all'esterno della cattedrale, proseguo, vedo il cielo viola ed è pieno di simil-Amygdala aggrappati sui muri.
tenor.gif

I nemici "umani" spawnano dal terreno tra schizzi di sangue e dopo che li ho sconfitti dopo un pò sono rispuntati.
Proseguendo ho capito che sono delle simpatiche signore con una campanella che li evocano, li respawnano e li potenziano ma cavolo, prima era un what the fuck enorme come una casa ritrovarmeli davanti. "Fuck, non c'era nessuno dietro di me prima!" "Adesso sono circondato, aiut...!". Finchè non si conosce la posizione di ognuna di queste signore è da panico proseguire, figuriamoci esplorare.
Poi parliamo della scalinata dove c'è un cecchino in fondo che può mirare con comodità, quella stessa scalinata dove i nemici fanno un muro umano e il mostro enorme cerca di afferrarmi.La stanza strabuia con il forziere che fa da esca vicino ad un troll addormentato sembrava una passeggiata, invece un altro troll si butta dall'alto e un vecchio sulla carrozzina è nascosto pronto ad usare una gatling. Il simil-Amygdala che spara raggi per tutta una scalinata che devo percorrere.
Il gioco proseguirà a droppare infamate ancora per molto? :tunak:



Ieri mi sono dimenticato di dire che
ho incontrato Annalise e sono diventato un vileblood (qual è la traduzione usata nel gioco italiano?).
Appena ho provato la corona droppata da Logarius è partita la cutscene che ha aperto un passaggio. Quindi se non l'avessi indossata non sarebbe successo nulla e mi sarei perso questa chicca?
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Bloodborne

Noto un'impennata nella cattiveria del gioco, è un'impressione? :shrek:


Allora sono entrato a Byrgenwerth.
Mi piace che abbiano inserito nemici nuovi persino in un posto piccolo come questo. Comunque non è difficile, anzi l'unica difficoltà è dovuta dal fatto che io abbia esaurito tutte le mie fiale contro Logarius perciò ci sono andato praticamente vuoto. Pazienza.

Carino che in cima l'indizio per proseguire è dato dal vecchio che con fatica mi indica il lago.

Ho sconfitto
Rom.
Scontro facilissimo. Sono rimasto giusto fregato una volta non sapendo che poteva fare attacchi a distanza ma la volta dopo si è rivelata una battaglia tranquilla rispetto a cosa mi ha abituato il gioco. Lui e i ragnetti temporeggiano molto e c'è molta pausa tra un attacco e l'altro di Rom. I ragnetti sono facili da aggirare ed oneshottare mentre Rom tra la preparazione di una delle sue magie e il vero colpo fa passare una marea di tempo.
Avevo paura ci fosse una fregatura dietro l'angolo ma è andata bene.

E poi non ho idea di cosa sia successo.
La luna diventa rossa e sento pianti di un bambino.:azz:
Mi ritrovo all'improvviso all'esterno della cattedrale, proseguo, vedo il cielo viola ed è pieno di simil-Amygdala aggrappati sui muri.
tenor.gif

I nemici "umani" spawnano dal terreno tra schizzi di sangue e dopo che li ho sconfitti dopo un pò sono rispuntati.
Proseguendo ho capito che sono delle simpatiche signore con una campanella che li evocano, li respawnano e li potenziano ma cavolo, prima era un what the fuck enorme come una casa ritrovarmeli davanti. "Fuck, non c'era nessuno dietro di me prima!" "Adesso sono circondato, aiut...!". Finchè non si conosce la posizione di ognuna di queste signore è da panico proseguire, figuriamoci esplorare.
Poi parliamo della scalinata dove c'è un cecchino in fondo che può mirare con comodità, quella stessa scalinata dove i nemici fanno un muro umano e il mostro enorme cerca di afferrarmi.La stanza strabuia con il forziere che fa da esca vicino ad un troll addormentato sembrava una passeggiata, invece un altro troll si butta dall'alto e un vecchio sulla carrozzina è nascosto pronto ad usare una gatling. Il simil-Amygdala che spara raggi per tutta una scalinata che devo percorrere.
Il gioco proseguirà a droppare infamate ancora per molto? :tunak:



Ieri mi sono dimenticato di dire che
ho incontrato Annalise e sono diventato un vileblood (qual è la traduzione usata nel gioco italiano?).
Appena ho provato la corona droppata da Logarius è partita la cutscene che ha aperto un passaggio. Quindi se non l'avessi indossata non sarebbe successo nulla e mi sarei perso questa chicca?
Vai a fare il DLC. Una delle Amygdala ti ci trasporta se hai l'oggetto giusto di cui ora non ricordo il nome, lmao. Lo feci pure io dopo Rom. Buon livello di sfida e con abbastanza materiali per portare il Kirkhammer a +10. E poi ci trovi il Pizza Cutter.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Bloodborne

Noto un'impennata nella cattiveria del gioco, è un'impressione? :shrek:


Allora sono entrato a Byrgenwerth.
Mi piace che abbiano inserito nemici nuovi persino in un posto piccolo come questo. Comunque non è difficile, anzi l'unica difficoltà è dovuta dal fatto che io abbia esaurito tutte le mie fiale contro Logarius perciò ci sono andato praticamente vuoto. Pazienza.

Carino che in cima l'indizio per proseguire è dato dal vecchio che con fatica mi indica il lago.

Ho sconfitto
Rom.
Scontro facilissimo. Sono rimasto giusto fregato una volta non sapendo che poteva fare attacchi a distanza ma la volta dopo si è rivelata una battaglia tranquilla rispetto a cosa mi ha abituato il gioco. Lui e i ragnetti temporeggiano molto e c'è molta pausa tra un attacco e l'altro di Rom. I ragnetti sono facili da aggirare ed oneshottare mentre Rom tra la preparazione di una delle sue magie e il vero colpo fa passare una marea di tempo.
Avevo paura ci fosse una fregatura dietro l'angolo ma è andata bene.

E poi non ho idea di cosa sia successo.
La luna diventa rossa e sento pianti di un bambino.:azz:
Mi ritrovo all'improvviso all'esterno della cattedrale, proseguo, vedo il cielo viola ed è pieno di simil-Amygdala aggrappati sui muri.
tenor.gif

I nemici "umani" spawnano dal terreno tra schizzi di sangue e dopo che li ho sconfitti dopo un pò sono rispuntati.
Proseguendo ho capito che sono delle simpatiche signore con una campanella che li evocano, li respawnano e li potenziano ma cavolo, prima era un what the fuck enorme come una casa ritrovarmeli davanti. "Fuck, non c'era nessuno dietro di me prima!" "Adesso sono circondato, aiut...!". Finchè non si conosce la posizione di ognuna di queste signore è da panico proseguire, figuriamoci esplorare.
Poi parliamo della scalinata dove c'è un cecchino in fondo che può mirare con comodità, quella stessa scalinata dove i nemici fanno un muro umano e il mostro enorme cerca di afferrarmi.La stanza strabuia con il forziere che fa da esca vicino ad un troll addormentato sembrava una passeggiata, invece un altro troll si butta dall'alto e un vecchio sulla carrozzina è nascosto pronto ad usare una gatling. Il simil-Amygdala che spara raggi per tutta una scalinata che devo percorrere.
Il gioco proseguirà a droppare infamate ancora per molto? :tunak:



Ieri mi sono dimenticato di dire che
ho incontrato Annalise e sono diventato un vileblood (qual è la traduzione usata nel gioco italiano?).
Appena ho provato la corona droppata da Logarius è partita la cutscene che ha aperto un passaggio. Quindi se non l'avessi indossata non sarebbe successo nulla e mi sarei perso questa chicca?
Ti svelo un segreto (già rivelato in parte nel post precedente al mio) : non hai ancora visto i boss del dlc :asd: Auguri

Sent from Tapatalk
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Ti svelo un segreto (già rivelato in parte nel post precedente al mio) : non hai ancora visto i boss del dlc :asd: Auguri

Sent from Tapatalk

Ti svelo un segreto (già rivelato in parte nel post precedente al mio) : non hai ancora visto i boss del dlc :asd: Auguri

Sent from Tapatalk
Beh, ma nel DLC l'unico boss difficile è Kos. Ludwig è il classico "stai sul fianco e metà degli attacchi li eviti puramente per posizionamento", Maria è una Parry Fest continua. Kos è lo sclero
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Beh, ma nel DLC l'unico boss difficile è Kos. Ludwig è il classico "stai sul fianco e metà degli attacchi li eviti puramente per posizionamento", Maria è una Parry Fest continua. Kos è lo sclero
Beh in generale il salto di difficoltà si sente rispetto alla "campagna principale". Nel mio caso ho penato abbastanza con Ludwig, ogni tanto eseguiva una mossa che non riuscivo quasi mai a schivare :asd:

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Beh in generale il salto di difficoltà si sente rispetto alla "campagna principale". Nel mio caso ho penato abbastanza con Ludwig, ogni tanto eseguiva una mossa che non riuscivo quasi mai a schivare :asd:

Sent from Tapatalk
La peggio cosa sono quei Squali Bipedi... Cristo santo. Ammazzarne due per prendere la Rakuyo... Ore su ore
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
L'arma più bella del gioco, è giusto che sia guadagnata.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Boodborne

Ho proseguito per Yahar'Gul.
Beh dai è stato meno traumatico oggi sto posto. Le signorine campanelline a parte una sono state più immediate da beccare e zittire.
Ho visto che la zona della prigione è cambiata molto come nemici incontrati (niente più cinghiali farma-fiale :tristenev:) e soprattutto i tizi col sacco che tanto avevo trovato ostici sono stati tutti massacrati. Ecco perchè non funzionava più la lanterna, altrimenti mi avrebbe fatto bypassare tutta la zona precedente se l'avessi usata.
Il carretto pieno di membra che è sbucato all'improvviso mentre raccoglievo un oggetto mi ha fatto prendere un colpo. Ci ho messo un pò a trovare la campanellina in questo ultimo pezzo prima del boss ed anche a scovare la scorciatoia adatta per il boss.

Sconfitto
il Rinato. Un obbrobrio come se ne vedono pochi.
Come prima cosa ho capito che bisognava raggiungere le campanelline ed eliminarle. Con il Rinato ho dovbuto fare un paio di tentativi per prendere le misure (di cui una mi servita per capire che l'intero pavimento diventa mio nemico) ed alla terza try è andata bene.


Poi sono andato ad esplorare la Upper Cathedral.
Quei Ctulhu blu che bloccano con una sfera a distanza e risucchiano l'insight sono ufficialmente i nemici che odio di più. La zona in cui me ne sono ritrovati due poi non ne parliamo, uno posso gestirlo ma due nope.
Panico anche nella sezione in cui cade il lampadario e mi ritrovo addosso 3-4 bestie.

Ho sconfitto
l'Emissario Celeste. Semplice, giusto l'orda è una cosa su cui fare attenzione per non essere circondato ma poca roba.
Certo che hanno fumato roba buona per questo titolo. Inizia come un Val Helsing abbastanza horror per poi virare in pieno Lovecraft con spruzzate di incontri ravvicinati del terzo tipo. Che figata.


Adesso sto cercando di battere Ebrietas.
Da quello che ho provato mi sembra abbastanza fattibile ma mi manca ancora qualcosa. Di sicuro vengo colpito troppo ma cavolo con la portata che si ritrova devo proprio prepararmi con largo anticipo se voglio evitare le botte.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Shin Megami Tensei III Nocturne HD

Ho appena battuto
Thor, ci siamo pestati a vicenda che è un piacere, ho visto però che ci vorrà parecchio prima di poterlo fondere :sadfrog:. Si è presentato benissimo comunque, mi sono anche discretamente cagato addosso alla sua presentazione :asd:
Kaneko resuscita ti prego.

Spero che DDS non mi abbia creato aspettative troppo alte per la trama.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Shin Megami Tensei III Nocturne HD

Ho appena battuto
Thor, ci siamo pestati a vicenda che è un piacere, ho visto però che ci vorrà parecchio prima di poterlo fondere :sadfrog:. Si è presentato benissimo comunque, mi sono anche discretamente cagato addosso alla sua presentazione :asd:
Kaneko resuscita ti prego.

Spero che DDS non mi abbia creato aspettative troppo alte per la trama.
Stai...
letteralmente andando come un treno.
Bravissimo^^

Tranquillo, DDS non delude...mai :geddoe:
Avete letto del menu nascosto della play 3? Permette di giocare ai giochi PS2 del PSN come se fosse da SP2 disabilitando vsync etc. Prima o poi li giocherò anche io i due dds.


SMT 3 notturne HD, Amazon mi ha sostituito in giornata la copia rotta che mi aveva consegnato in giornata/ se tutto va bene finisco twewy final remix giovedì e venerdì lo invio!
 
Top