Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

e Ayu, anch'essa una svitata che ogni 2 battute fa un verso che dice "Uguu" ed è tipo così:
Quoto me stesso per elogiare il futuro doppiatore di Gintama, proprio ieri sera ho visto sta scena, è semplicemente un bullo. :rickds:

Kanon è semplicemente leggendaria nel genere e io me ne sto accorgendo ora:asd: , si trovano persino ste cose random:

Quoto me stesso per elogiare il futuro doppiatore di Gintama, proprio ieri sera ho visto sta scena, è semplicemente un bullo.
Ha un range impressionante.
E pensa che Kanon è stato uno dei suoi primissimi ruoli.

Ha un range impressionante.
E pensa che Kanon è stato uno dei suoi primissimi ruoli.
Infatti come accennato l’altra volta, so benissimo quanto mettersi a guardare tutti i doppiatori delle VN sia un rabbit hole, ma indubbiamente da KEY sono passati tantissimi talenti.

Come anche Kyosuke di Little Busters, ruolo importante nella VN, che scoprì essere Midorikawa Hikaru. Carriera immensa, ha partecipato col doppiaggio di Fei Wong nelle cutscene di Xenogears, Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh, Kaede Rukawa di Slam Dunk, un ruolo in Cowboy Bebop seppur minore, eccetera. Per me il bello è soprattutto riconoscerle, poi vai a cercare hai la sorpresa.:asd:

13 sentinels ... sono se non sbaglio all'85% dell'avventura ed ancora il tutto è di difficile comprensione .... ma devo dire che per quanto riguarda il giocato ora la sfida è un po' piu' ostica, ho avuto addirittura il primo game over e sono stato costretto ad expare le sentinelle :rickds: ... lo sto tirando troppo per le lunghe e per un gioco con una trama del genere è un male perchè alcuni eventi magari te li scordi e non riesci a mettere tutto a fuoco correttamente .... ma ormai da 40enne con pargolo il tempo è questo

FFVII Remake

Finita la main story. Farò ancora qualcosa con Chapter Select per recuperare un paio di robe che ho perso per strada, ma affiancandolo a Intermission ... BTW, Al riguardo... YUFFIE COMBAT IS DAMN PEAK.

:ivan::ooo::ooo::ooo::ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro