Cosa c'è di nuovo?

Che nome dareste a Vs. figlio/ figlia

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Questo è il topic del secolo, anzi che dico? Del Millennio :trollface:
Che nome dareste ai vostri eredi??
"L'ho fatto con un pino, un po' ad occhio....Pino-occhio lo chiamerò Carlo" non fate come Geppetto dite tutto al Vostro Pipigno:happybio:
Personalmente se fosse maschio Augusto o Cesare, se fosse femmina Cleopatra, che vi devo dire mi piacciono questi nomi antichi :well:
Ditemi i nomi e spiegate anche il perché!!
 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,305
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Curioso sia uscito sto topic visto che ne parlavo ieri con la mia futura moglie :asd: Per il maschio siamo sicuri al 100% sarà Leonida. Chiamandosi la mia ragazza Euridice volevo dare al maschio sempre un nome Greco e ovviamente sono fan di 300 di Miller ed essendo lei del segno del Leone le piace il significato "figlio del leone".

Per la femmina è più tosta. A me sarebbe piaciuto Isabella come mia nonna ma lei è per i nomi "nuovi", come alternativa ci piace Lavinia ma non è definitivo.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Curioso sia uscito sto topic visto che ne parlavo ieri con la mia futura moglie :asd: Per il maschio siamo sicuri al 100% sarà Leonida. Chiamandosi la mia ragazza Euridice volevo dare al maschio sempre un nome Greco e ovviamente sono fan di 300 di Miller ed essendo lei del segno del Leone le piace il significato "figlio del leone".

Per la femmina è più tosta. A me sarebbe piaciuto Isabella come mia nonna ma lei è per i nomi "nuovi", come alternativa ci piace Lavinia ma non è definitivo.
Una mia amica di scuola si chiamava Lavinia (strafiga stellare tra l'altro) :well: , per il maschio mi piace la Vs. scelta:lalala:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Curioso sia uscito sto topic visto che ne parlavo ieri con la mia futura moglie :asd: Per il maschio siamo sicuri al 100% sarà Leonida. Chiamandosi la mia ragazza Euridice volevo dare al maschio sempre un nome Greco e ovviamente sono fan di 300 di Miller ed essendo lei del segno del Leone le piace il significato "figlio del leone".

Per la femmina è più tosta. A me sarebbe piaciuto Isabella come mia nonna ma lei è per i nomi "nuovi", come alternativa ci piace Lavinia ma non è definitivo.
avete valutato Artemide ( o Artemis in greco )?

Per quanto mi riguarda non saprei. E' un argomento che nonostante l'età e situazione sentilmentale attuale non ho mai approfondito.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
avete valutato Artemide ( o Artemis in greco )?

Per quanto mi riguarda non saprei. E' un argomento che nonostante l'età e situazione sentilmentale attuale non ho mai approfondito.
Pensaci, non per gufartela ma non si sa mai :chris:
:trollface:
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,596
Reazioni
9,069
Medaglie
30
Sanji se è maschio :tè:

Scherzi a parte, Marco se fosse maschio e Elena se femmina.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,305
Reazioni
3,227
Medaglie
10
avete valutato Artemide ( o Artemis in greco )?

Per quanto mi riguarda non saprei. E' un argomento che nonostante l'età e situazione sentilmentale attuale non ho mai approfondito.
In realtà era più per il maschio il nome Greco. Per la femmina eravamo aperti a tutto ma non è facile trovare un nome che suoni bene con il mio cognome :asd: (Artemide lo appesantirebbe)
 
U

Utente cancellato 52895

A me piacciono i nomi leggermente esterofili: fosse femmina adoro come nomi Samantha o Erika, invece da maschio vado più in difficoltà, probabilmente Christian.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Un nome nobile e trolloso :happybio:
:trollface:
Post unito automaticamente:

A me piacciono i nomi leggermente esterofili: fosse femmina adoro come nomi Samantha o Erika, invece da maschio vado più in difficoltà, probabilmente Christian.
Captain Charisma:bruniii:
:banagol:
Post unito automaticamente:

Sanji se è maschio :tè:

Scherzi a parte, Marco se fosse maschio e Elena se femmina.
Mi piace Elena come nome, Marco è il nome di un mio grandissimo amico:uhmsisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,596
Reazioni
9,069
Medaglie
30
Un nome nobile e trolloso :happybio:
:trollface:
Post unito automaticamente:


Captain Charisma:bruniii:
:banagol:
Post unito automaticamente:


Mi piace Elena come nome, Marco è il nome di un mio grandissimo amico:uhmsisi:
Forse perchè tutte le ragazze Elena che conosco sono delle gran gnocche :segnormechico:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,405
Reazioni
3,252
Medaglie
16

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,595
Reazioni
1,615
Medaglie
20
Per la femmina mi piaceva Glenda, fin quando la mia compagna mi ha fatto capire che in realtà mi piaceva il nome che piaceva a lei e così abbiamo scelto quello :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Per la femmina mi piaceva Glenda, fin quando la mia compagna mi ha fatto capire che in realtà mi piaceva il nome che piaceva a lei e così abbiamo scelto quello :asd:
:woo: E che nome avete scelto alla fine??
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,595
Reazioni
1,615
Medaglie
20

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Si chiamano Lara e Gabriela.
Vorrei tanto un maschio ma dubito che mia moglie desideri un terzo pargolo :dsax:,il nome sarebbe Charlie.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Si chiamano Lara e Gabriela.
Vorrei tanto un maschio ma dubito che mia moglie desideri un terzo pargolo :dsax:,il nome sarebbe Charlie.
Lara come omaggio alla Croft??:azz:
Post unito automaticamente:

Greta, ovviamente mi piace anche questo ma ogni tanto gliela faccio pesare per punzecchiarla un po' :trollface:
:trollface:Vecchio punzacchiatore:sard:
 
  • Like
Reactions: GaF

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Lara come omaggio alla Croft??:azz:
Post unito automaticamente:


:trollface:Vecchio punzacchiatore:sard:

Avevo un boxer che si chiamava cosi', a cui effettivamente mio fratello diede il nome riferendosi proprio alla Croft :mwaha:
 
Top