Ufficiale Chernobyl | Miniserie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
caxxobestia...allora mi toccherà guardarla da solo....
Ma non è vero. Come ti ho già detto si vede solo un cane ferito per un secondo e mezzo.

Comunque è stata proprio una bella serie.
Secondo me ci stava bene un'altra puntata dove approfondivano gli ultimi momenti del tizio con gli occhiali.

Ma non è vero. Come ti ho già detto si vede solo un cane ferito per un secondo e mezzo.

Secondo me ci stava bene un'altra puntata dove approfondivano gli ultimi momenti del tizio con gli occhiali.
capito ma altri poco sopra hanno detto di evitare (soprattutto la 4a puntata)

Ma se la quarta puntata è tutta basata sull’uccidere 

cani per l’intero episodio, perfino cuccioli

Non ci sono scene esplicite ma se a qualcuno da fastidio direi che anche solo sentirne i lamenti off-screen può essere troppo, figuriamoci una puntata intera in cui fanno solo quello :asd:

Finita pure io

Grandissima serie, sono quasi dispiaciuto che sia durata relativamente così poco. Ma alla fine la vicenda è questa ed hanno raccontato tutto l'essenziale con una grandissima cura tra l'altro. Consiglio vivamente a tutti. :sisi:  

Se vi guardate le immagini reali e i video dell’epoca delle operazioni sul tetto è davvero sconcertante come abbiano riprodotto davvero certe scene 1:1.
Il che è ancora più tragico, visto che la serie non esagera in nulla purtroppo ma è tutto successo veramente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Iroquois Pliskin ha detto:
Ma su Sky fanno un episodio a settimana?
Si, mi pare ogni lunedì a partire dal 10 giugno

Giamast ha detto:
Si, mi pare ogni lunedì a partire dal 10 giugno

Ok grazie, quindi a luglio su Now TV ci dovrebbe essere tutta così attivo l'abbonamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

capito ma altri poco sopra hanno detto di evitare (soprattutto la 4a puntata)
Hai chiesto se si vedessero animali morti o sofferenti. 

È la puntata dove devono eliminare gli animali perché sono radioattivi. si sentono solo gli spari e gli animali non vengono né inquadrati morti né tanto meno fanno chissà quali versi di dolore, tranne la scena che ho già descritto che dura 2 secondi. Se la tua ragazza è suscettibile anche solo al pensiero di animali maltrattati della serie "nazi animalisti a morte il genere umano" allora meglio che salti le (poche) scene della quarta puntata , ma ripeto di nuovo, si sentono solo gli spari, non si vede nulla tranne un cane ferito per un secondo e mezzo. Stiamo parlando di chernobyl, se si rimanere impressionati è per via delle scene di persone sfigurate dalle radiazioni che sembrano mostri. In confronto le scene sugli animali non sono nulla. 

Make your choice. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se la quarta puntata è tutta basata sull’uccidere 

cani per l’intero episodio, perfino cuccioli

Non ci sono scene esplicite ma se a qualcuno da fastidio direi che anche solo sentirne i lamenti off-screen può essere troppo, figuriamoci una puntata intera in cui fanno solo quello :asd:

Hai chiesto se si vedessero animali morti o sofferenti. 

È la puntata dove devono eliminare gli animali perché sono radioattivi. si sentono solo gli spari e gli animali non vengono né inquadrati morti né tanto meno fanno chissà quali versi di dolore, tranne la scena che ho già descritto che dura 2 secondi. Se la tua ragazza è suscettibile anche solo al pensiero di animali maltrattati della serie "nazi animalisti a morte il genere umano" allora meglio che salti le (poche) scene della quarta puntata , ma ripeto di nuovo, si sentono solo gli spari, non si vede nulla tranne un cane ferito per un secondo e mezzo. Stiamo parlando di chernobyl, se si rimanere impressionati è per via delle scene di persone sfigurate dalle radiazioni che sembrano mostri. In confronto le scene sugli animali non sono nulla. 

Make your choice. 
grazie a tutti e due.

A volte anche il non vedere ma il solo immaginare può dar fastidio.

A me non da fastidio nulla :D

pe non rischiare me la guardo da solo e fankulo la moglie  :D

Giamast ha detto:
Finita

Bellissimo episodio finale, la serie fa un lavoro egregio nello spiegare anche allo spettatore quelle che sono state le cause “tecniche” del disastro, senza mai risultare pesante. Gran lavoro di scrittori e sceneggiatori, era l’episodio più difficile questo sicuramente

Questa serie è un piccolo capolavoro, peccato solo sia durata solo 5 episodi. Gran cast oltretutto

5 episodi da un ora. sono giusti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A lavoro ho un paio di colleghi stra entusiasti di questa miniserie. E uno di loro si entusiasma veramente di rado. Questo più il fatto che la vicenda mi ha sempre affascinato mi obbliga praticamente a recuperare gli episodi quanto prima  :predicatore:

Finita di vedere adesso. Sul finale avevo la pelle d'oca e mi è scesa anche una lacrima. Come si può non emozionarsi di fronte a quelle persone che si sono sacrificate, anche incosapevolmente, per fare quello che andava fatto.

Legasov e gli altri scienziati che hanno diffuso le informazioni sul difetto del reattore hanno dovuto concludere un lavoro estremamente rischioso, al meglio delle loro possibilità e al tempo stesso lottare contro il regime perchè la verità superasse il muro di bugie dello Stato. Non credo possano esserci persone più coraggiose di queste.

Conclusa pure io. Sono assolutamente d'accordo con chi considera questa miniserie una perla, ci troviamo di fronte ad un'opera incredibile, intensa e forte sia a livello registico, musicale che di contenuti ovviamente. Un disastro partorito dalla classica mente umana viscida che cerca di controllare qualsiasi cosa, lo so sono estremo nel pensiero.

Fa riflettere molto.

La puntata 3 è altamente dura da metabolizzare.

Hanno curato i particolari in maniera incredibile.
Questa è il filmato vero di quando hanno pulito il tetto ed è uguale alla scena della serie.

Il 9/6/2019 Alle 14:14, Supernova_91 ha scritto:

Hanno curato i particolari in maniera incredibile.
Questa è il filmato vero di quando hanno pulito il tetto ed è uguale alla scena della serie.

Visto anche io il primo episodio su Sky Atlantic con audio eng sub ita, veramente molto angosciante ma sembra davvero curata da Dio come serie, prevedo in puntate da pugno nello stomaco, e quando è successo questo disastro avevo 1 anno perciò non ricordo nulla, ma solo che mia madre ha dovuto allattarmi con latte in polvere non so per quanti mesi.  :ahsisi:

Ho visto i primi due episodi e mi sono cagato sotto dall'angoscia. Se riesco gli altri tre me li sparo tutti stasera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro