PS4/PS5 Chernobylite

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Interessato

Il sito di Gamestop ha aperto le prenotazioni per la versione retail a 35 cucuzze.Prenotato al volo, ovviamente :pokidance:

Su Amazon non lo hanno messo alla fine...

Il che mi porta a pensare che non sarà disponibile nemmeno la versione ps5...

Speravo di essermi tolto dalle balle GS e invece :facepalm:

Su Amazon non lo hanno messo alla fine...

Il che mi porta a pensare che non sarà disponibile nemmeno la versione ps5...

Speravo di essermi tolto dalle balle GS e invece :facepalm:
in realtà c'è ma non hanno una data di riferimento, infatti l'ordine ancora ce l'ho attivo :unsisi:
bisogna capire da qui a venerdì che succede, visto che la release è l'1
Post automatically merged:

The game will have backwards compatibility on the PS5 and Xbox Series S|X although a next gen release is slated for the near future. Once the the next gen version of Chernobylite is released, stalkers, who own the PlayStation 4 or Xbox One versions, will receive free, automatic upgrades to the PlayStation 5 or Xbox Series X|S versions, respectively.

Stalkers looking to get a physical version of Chernobylite for PlayStation 4 will be able to purchase a copy from their local retailers in North America as of today (September 28), and on October 1 throughout Europe. The PlayStation 4 physical retail edition of Chernobylite features a detailed digital map of the Exclusion Zone, digital postcards, a digital poster, and a digital artbook, ‘The Art of Chernobylite’.

Chernobylite’s console release isn’t the end of its story though. More great content is planned to be released over the next 14 months in the form of 6 DLCs (including paid and free content). Each DLC will introduce a mix of new missions, monsters, weapons, game modes, and much more with the first two coming this Halloween and Christmas. Check out Chernobylite’s brand new website and see the extensive post-launch content roadmap below.

CHE-DLC-Roadmap_Final-1-1024x482.png

Ultima modifica:
in realtà c'è ma non hanno una data di riferimento, infatti l'ordine ancora ce l'ho attivo :unsisi:
bisogna capire da qui a venerdì che succede, visto che la release è l'1
Io non capisco cosa abbia la Ricerca su quel sito.

Alcune cose non le trova...

Comunque con Astria Ascending è ancora meglio.
Esce domani. Amazon lo porta per fine anno...

Io non capisco cosa abbia la Ricerca su quel sito.

Alcune cose non le trova...

Comunque con Astria Ascending è ancora meglio.
Esce domani. Amazon lo porta per fine anno...
con i titoli piccoli non sono il massimo, a volte tocca attendere il D1 per vedere aggiornamenti.
decisamente meglio amazon.fr dal punto di vista della cura e frequenza degli aggiornamenti

con i titoli piccoli non sono il massimo, a volte tocca attendere il D1 per vedere aggiornamenti.
decisamente meglio amazon.fr dal punto di vista della cura e frequenza degli aggiornamenti
Non vi è dubbio per l'fr. Mi scoccia dover pagare le spese di spedizione ma che devi fare...
Come pure il .de, .es, .uk ...
Praticamente tutti tranne l'it.
Dove le cose arrivano in ritardo o non arrivano proprio.

Persino la versione italica del Seller più grande al mondo riesce a fare schifo rispetto agli altri.

Non vi è dubbio per l'fr. Mi scoccia dover pagare le spese di spedizione ma che devi fare...
Come pure il .de, .es, .uk ...
Praticamente tutti tranne l'it.
Dove le cose arrivano in ritardo o non arrivano proprio.

Persino la versione italica del Seller più grande al mondo riesce a fare schifo rispetto agli altri.
Ultimamente son particolarmente ritardatari sull'aggiornamento delle schede prodotto dei titoli meno altisonanti.
Chernobylite ne è uno, ma è successo anche per Tormented Souls, per dirne un altro recente.

Io sono interessato ma aspetto la versione della 5, poi vado di retail, se sta la versione fisica nativa della 5 prendo quella se no quella della 4 con il free upgrade se non ho capito male. :ahsisi:

Io sono interessato ma aspetto la versione della 5, poi vado di retail, se sta la versione fisica nativa della 5 prendo quella se no quella della 4 con il free upgrade se non ho capito male. :ahsisi:
Non è dato sapersi né quando esce la versione PS5 né se fanno la retail, purtroppo.
Prima parlavano di "entro fine anno", adesso un generico "near future".
Ad ogni modo, hanno confermato il free upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro