Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah eccoForse intendeva la versione PS5
Non portare sfigaah ecco
fine anno se va bene, quella
mi accontento della versione retail PS4, l'unica finora confermata
più che altro son gli sviluppatori che non ne sono sicurissimi, in base ai loro tweetNon portare sfiga![]()
Non la sapevo questa cosapiù che altro son gli sviluppatori che non ne sono sicurissimi, in base ai loro tweet
però c'è da dire che fino a qualche settimana fa non erano sicuri manco della retail, quindi![]()
mi ero preparato al cinquantello, benissimo così, grasso che colaIl sito di Gamestop ha aperto le prenotazioni per la versione retail a 35 cucuzze.Prenotato al volo, ovviamente![]()
in realtà c'è ma non hanno una data di riferimento, infatti l'ordine ancora ce l'ho attivoSu Amazon non lo hanno messo alla fine...
Il che mi porta a pensare che non sarà disponibile nemmeno la versione ps5...
Speravo di essermi tolto dalle balle GS e invece![]()
Io non capisco cosa abbia la Ricerca su quel sito.in realtà c'è ma non hanno una data di riferimento, infatti l'ordine ancora ce l'ho attivo
bisogna capire da qui a venerdì che succede, visto che la release è l'1
con i titoli piccoli non sono il massimo, a volte tocca attendere il D1 per vedere aggiornamenti.Io non capisco cosa abbia la Ricerca su quel sito.
Alcune cose non le trova...
Comunque con Astria Ascending è ancora meglio.
Esce domani. Amazon lo porta per fine anno...
Non vi è dubbio per l'fr. Mi scoccia dover pagare le spese di spedizione ma che devi fare...con i titoli piccoli non sono il massimo, a volte tocca attendere il D1 per vedere aggiornamenti.
decisamente meglio amazon.fr dal punto di vista della cura e frequenza degli aggiornamenti
Ultimamente son particolarmente ritardatari sull'aggiornamento delle schede prodotto dei titoli meno altisonanti.Non vi è dubbio per l'fr. Mi scoccia dover pagare le spese di spedizione ma che devi fare...
Come pure il .de, .es, .uk ...
Praticamente tutti tranne l'it.
Dove le cose arrivano in ritardo o non arrivano proprio.
Persino la versione italica del Seller più grande al mondo riesce a fare schifo rispetto agli altri.
Non è dato sapersi né quando esce la versione PS5 né se fanno la retail, purtroppo.Io sono interessato ma aspetto la versione della 5, poi vado di retail, se sta la versione fisica nativa della 5 prendo quella se no quella della 4 con il free upgrade se non ho capito male.![]()