Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto, si mantiene il feeling visionario di Rez, anche se molto diverso, però per goderlo in pieno bisognerà avere le periferiche apposite.

Bellissimo, che stile*_*

Speriamo che non sia solo per 360:unsisi:

Mi da di Kinect.

Non voglio spendere un puzzo di soldi per un gioco.

Azz so arrivato su quella cacata di AC al live streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Postate i video appena si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz so arrivato su quella cacata di AC al live streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Postate i video appena si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
AC sembra veramente pessimo.

Chi di dovere cambiasse il titolo e si uniformasse a quello della sezione PS3 :stema:

assassin's creed pessimo?..e osannate questo?

mah...è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...

assassin's creed pessimo?..e osannate questo?
mah...è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...
Questo riferito a questo ?

PAZZO !

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gusti,io so solo che sto godendo quanto una verginella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo che forse richiederà le varie periferiche,ma se si potrà giocare anche con un pad ...EPIC WIN.

Ragazzi dal video sembra essere stato progettato apposta per la massima interazione uomo - ciò che c'è a schermo, ergo anche se ci fosse il pad chi non lo gioca con Kinect puzza:sisi:

Quanto l'ho atteso ? :cry:

Ragazzi dal video sembra essere stato progettato apposta per la massima interazione uomo - ciò che c'è a schermo, ergo anche se ci fosse il pad chi non lo gioca con Kinect puzza:sisi:
Probabilmente è così, il problema è... quant cazz costerà sto Kinect? T_T

Aggiungete in prima pagina la mia firma :stema:

Divino, questo è un altro deciso passo verso l'esperienza audio-visiva definitiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro