Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
abbastanza..conta che io non posso giocarlo in situazione ottimale nella mia cameretta,ma direi che è un'adeguata alternativa al gioco con il normale controller.
anch'io ho problemi di spazio,insomma se faccio un passo in avanti comincia a fare Identificazione in corso....,se non me lo chiede però,come accade se resto in quei pochi passi fra limite e muro (alla fine Child Of eden se non erro prevede solo movimento di braccia), gioco col Kinect al massimo delle sue potenzialità-precisione? Non è che più stò distante meglio è anche per il rilevamento?

è molto preciso.col kinect è un'esperienza.
volevo prenderlo per Xbox360 perchè il kinect ce lo vedo come segno caratteristico in questo gioco e vorrei evitare di giocarlo con pad,se non è preciso però opto per il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche più complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero non bestemmiosa,perchè il controller non sta a tempo coi tuoi movimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono fermo da mesi sulla "matrice" a:97%

100%

100%

.. e non riesco ad uscirne..
Sicuramente è qualche nemico dopo la prima fase del "tunnel", non ci sono nemici particolari che si possono mancare. mmm

Oh grazie del consiglio, davvero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Effettivamente non riesco a capire dove li vado a mancare.

Mi ci sto alienando sopra con tanto di rischio ricorrente di crisi epilettica ma di media sto tra il 94 e il 97%..

E parecchie volte ho riconfermato il 97% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cominciato,fichissimo giocato col Kinect (anzi quasi che la mira è più pratica che col pad),poi va bè una esplosione di luci e colori unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Per sbloccare il livello successivo che score bisogna conseguire?

I livelli mi auguro che non siano solo quei 5 della prima schermata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finito a difficile con 100%, ora provo con i punteggi.
Complimenti, non è da tutti.

Io l'ho lasciato un pò in sordina, la sua natura arcade non mi sprona molto a mettermici sopra seriamente.. Di questo passo chissà quando lo finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up anti-cut off

Up anti cut off

Non ho il kinect e ho scoperto Child of Eden per caso, grazie ai games with gold di questo mese. Che dire, per me è un capolavoro. Immersivo, visionario e ancora bellissimo da vedere (infatti ho scaricato un pò di wallpapers dal primo post, peccato che sono rimasti solo i primi). In realtà questo gioco mi ha fatto leggermente rivalutare in positivo il kinect...Se usato per progetti alternativi e stillosi potrebbe non essere così male (anche se secondo me in genere il pad rimane imbattibile :asd:)

Per il momento sono arrivato al boss del quarto mondo, ma me lo sto godendo un pò alla volta, anche perchè mi sembra di capire che dopo il quinto livello si sblocca solo uno extra:Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preferito con il pad, il Kinect può essere un minimo interessante come esperienza in questo tipo di giochi, ma la precisione per "giocare bene" te la da solo il pad.

Come immaginavo :asd: Magari potrebbe essere comodo solamente per spostare il mirino, non so.Comunque è piaciuto anche ai miei amici:morrisplay:

Non lo avevo neppure scaricato,ma leggendo i vostri commenti ho voluto provarlo,che dire,ho finito il primo livello,è una figata :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro