Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi giocarlo col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho spazio nemmeno per quello!!!!!! :tragic:

:rickds:

Bene, allora me lo gioco in maniera classica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solito problema, ci vorrà spazio per giocarlo...spazio che io non ho...shit!
contando che tiene traccia delle sole mani ti basta relativamente poco spazio

9CmEt.jpg

IGN 8.5

2 giorni, 2 fottuti giorni :sbav:

copertina reversibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissima!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Best Game Evah!!! Ho letto pure la rece di IGN: 10 al sonoro!!!!

l'unica cosa che mi trattiene è la longevità e il fatto che ho ancora parecchi giochi da finire.

just borrowed this from work and holy fucking hell, the first stage is mind blowing. no joke.

In terms of the music, the first area is your typical electronica with traces of genki rockets. But it seems the further you go, the more clearer and in tune the lumi songs become.
And in that regard, this game really is for mizuguchi fans and more so genki rocket fans. Child of Eden is quite literally the chronicle of the Genki Rockets lead, Lumi.
Impianto appalla questo fine settimana <3

Ma è vero che sarà poco longevo?
Sì, però dicono che è un titolo che si farà rigiocare più volte.

In sostanza, presenta gli stessi difetti di Rez, e anche il medesimo si poteva rigiocare tranquillamente e ci si divertiva lo stesso anche dopo parecchie volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro