One Child Of Light | SG: 8.5 | Disponibile! |

Noir

leader zone
Area Games
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
67,326
Medaglie
12
LV
3
 


Scheda Spaziogames

555f.png







Piattaforme: PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Genere: Gioco di ruolo

Data di uscita: Q4 2013

Topic Obiettivi: Clicca qui!



Rilasciate nuove informazioni per Child of Light

Ubisotf annuncia la deluxe Edition per Child of Light

Child of Light, Ubisoft cambia i nomi delle difficoltà - 2 Maggio 2014



Immagini





Trailer


 
Trailer d'Annuncio



 

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Favoloso il trailer :tragic:

Mi ricorda abbastanza Valkyrie Profile, anche solo per lo scorrimnto laterale :ivan:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,233
Medaglie
5
LV
0
 
In occasione dei Digital Days, Ubisoft ha svelato maggiori dettagli su Child of Light, un nuovo titolo che sarà disponibile in formato digitale nel 2014 per console attuali e di nuova generazione, oltre che per PC. 


Il gioco è stato sviluppato da un piccolo team nello studio
Ubisoft di Montreal, utilizzando l’UbiArt Framework, un motore molto potente che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco. Grazie a questa scelta inedita, giocare a Child of Light sarà come entrare in un dipinto interattivo.

 


Child of Light è una rivisitazione delle fiabe più tradizionali, che immergerà i giocatori in un’avventura epica nel magico mondo dipinto di Lemuria. Qui scopriranno molti misteri, parteciperanno a combattimenti a turno ispirati ai classici JRPG ed esploreranno un regno magico. Il tutto vestendo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa e che nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina della notte. Aiutata dalla sua fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, Aurora affronterà le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.

 


“Tra i punti di forza di Ubisoft ci sono sicuramente la diversità e la libertà che concede ai suoi team creativi,” ha dichiarato Patrick Plourde, Direttore creativo di Ubisoft. “Vogliamo che Child of Light sia come una poesia giocabile, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’arte e i videogiochi.”
in ita da Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FibraElite

Legend of forum
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
4,601
Medaglie
3
LV
0
 
Questo sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Scomodino

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
631
Medaglie
3
LV
0
 
Appena ho letto il titolo ho pensato ad un continuo di Child of Eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gio_2003_

Esperto
Iscritto dal
18 Lug 2009
Messaggi
219
LV
0
 
Interessantissimo spero in un q1 del 2014

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,233
Medaglie
5
LV
0
 
15450_home.jpg
Anteprima di Child of Light

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 22/11/2013

Le Informazioni:

Genere: Gioco di ruolo


Data uscita: Q4 2013

ASPETTATIVE

- Artisticamente molto ispirato


- Pesca a piene mani dai jrpg vecchia scuola



- Vario e tutt'altro che monotono


443.gif
Child of Light ha dell’ottimo potenziale per poter rappresentare non solo un interessante esperimento, ma anche un deciso revival per un genere ormai sempre meno preso in considerazione. Si tratta indubbiamente di un lavoro che ha un’alta dose di rischio per Ubisoft, anche se dietro al progetto c’è chi ha creato qualcosa di veramente grosso come Far Cry 3. Ispiratissimo a livello artistico, Child of Light deve dimostrare che anche i titoli con budget di certo non elevati hanno molto da offrire. Gli indie ci riescono già da qualche anno, e il fatto che un colosso come Ubisoft si metta in gioco con così tanta umiltà non può che far piacere a tutti. Se si tratta di uno dei rimedi per risolvere la crisi creativa dei titoli tripla A, siamo lieti di accogliere questa nuova soluzione a braccia aperte.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
5,256
Medaglie
5
LV
1
 
fortunatamente anche per 360:ahsisi:

 
F

Falo


Dovrebbe costare 15€ ed arrivare ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FibraElite

Legend of forum
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
4,601
Medaglie
3
LV
0
 
Probabilmente sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mrbrolo

Legend of forum
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,879
Medaglie
5
LV
1
 
Ubisoft annuncia la Deluxe Edition di Child of Light

Ubisoft annuncia che il poetico gioco di ruolo a turni Child of Light sarà disponibile dal 30 aprile 2014 in formato digitale e in un’esclusiva Deluxe Edition in versione retail, già prenotabile per PlayStation 3, PlayStation 4 e Windows PC.

La Deluxe Edition di Child of Light includerà molti contenuti esclusivi, tra cui un poster realizzato dal celebre illustratore giapponese Yoshitaka Amano, un artbook di 24 pagine con alcune illustrazioni inedite e un portachiavi di Igniculus. Questa edizione pacchettizzata offrirà anche alcuni contenuti di gioco aggiuntivi, come una missione bonus, un nuovo personaggio e un pacchetto di oggetti collezionabili.

Inoltre, le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4, sia in formato retail che digitale, supporteranno la funzione cross-buy. Ciò significa che gli utenti che acquisteranno Child of Light su PlayStation 3 o PlayStation 4 potranno giocare su entrambe le piattaforme senza alcun costo aggiuntivo.

La Deluxe Edition per PlayStation 3, PlayStation 4 e Windows PC sarà disponibile solo nei territori EMEA.

Child of Light è stato sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montréal, utilizzando l’UbiArt Framework, un motore molto potente che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco. Grazie a questa scelta inedita, giocare a Child of Light sarà come entrare in un dipinto interattivo.

Child of Light è una rivisitazione delle fiabe più tradizionali, che immergerà i giocatori in un’avventura epica nel magico mondo dipinto di Lemuria. Qui scopriranno molti misteri, parteciperanno a combattimenti a turno ispirati ai classici JRPG ed esploreranno un regno magico. Il tutto vestendo i panni di Aurora, una bambina rapita da casa e che nel suo viaggio di ritorno dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina Nera. Aiutata dalla fedele lucciola Igniculus e da alcuni insoliti alleati, Aurora affronterà le sue paure più oscure, tra cui draghi e creature magiche, in questa versione moderna di un racconto di crescita personale.

Il gioco sarà scaricabile al prezzo di 14,99€ da Xbox LIVE per Xbox 360 e Xbox One, da PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4, dall’eShop Nintendo per Wii U e in formato digitale per PC.

In occasione dell’annuncio della Deluxe Edition è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato alla modalità cooperativa.

Data di uscita: 30 aprile 2013

Spaziogames

[iMS]http://images.spaziogames.it/notizie/2014/3/multi/192646/192646_1P.jpg[/iMS]

 
B

BioDestroyer

Non ho capito se per ONE ci sarà la versione retail con poster ecc ecc.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
39,713
Medaglie
7
LV
1
 
Non ho capito se per ONE ci sarà la versione retail con poster ecc ecc.
A quanto pare la versione """"""retail"""" sarà solo per PS3/PS4 e PC, niente Xbox :none:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock