Cosa c'è di nuovo?

Child Of Light | SG: 8.5 | Disponibile! |

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Peccato!
Questo è un gigaD1 comunque :ooo:
Già un vero peccato, avrei preso sicuramente questa versione retail, comunque sicuramente lo prendo al Day one!

 
B

BRADIPODOC

sembra carino, penso di prenderlo anche io, salvo non risulti un flop.

 
B

BRADIPODOC

anche io lo prendo, ma non ho capito quanto costa, speriamo max 29

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
anche io lo prendo, ma non ho capito quanto costa, speriamo max 29
Se non sbaglio il costo sarà di 15€

 
B

BRADIPODOC

solo? meglio così.

per questa consolle gestire il 2d è una bazzecola, possono uscire buoni giochi con questa struttura e specie in cell shading.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,825
Reazioni
6,570
Medaglie
10
Se ho capito bene, solo la PS ha anche la versione retail!
La versione PS, che praticamente è un'unica versione per PS3/PS4, poi anche per PC, ma appunto un'edizione reale retail non esiste, per entrambe le piattaforme dentro c'è un codice e non un disco :sasa:

 
B

BioDestroyer

La versione PS, che praticamente è un'unica versione per PS3/PS4, poi anche per PC, ma appunto un'edizione reale retail non esiste, per entrambe le piattaforme dentro c'è un codice e non un disco :sasa:
Ah senza disco, ok!

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
DAY ONE per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il costo è di 15 euro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figus :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
W

walla_eh

Che dite vale l acquisto principalmente per la coop? Ho 15 euro giusti del programma reward

 
B

BioDestroyer

Che dite vale l acquisto principalmente per la coop? Ho 15 euro giusti del programma reward
Da quello che ho capito dalle recensioni la co-op riguarda solo il comandare quel compagno luminoso...una cosa abbastanza inutile mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Ho letto altrove che la durata si attesta sulle 12 ore...tempo che può aumentare leggermente facendo anche le missioni secondarie...bè dai, non è cortissimo...inoltre una volta completato si può effettuare un new game+ con difficoltà aumentata...:morris82:

 
Top