PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma durerà davvero30h???

Non ricordo nessuna notizia sulla longevità :wush:

a quel prezzo è da pazzi non prenderlo comunque

con le animazioni che durano mezzora ci credo che arrivi a 30 40h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

con le animazioni che durano mezzora ci credo che arrivi a 30 40h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Considerando quello che costa anche 20H andrebbero più che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quindi c'è la possibilità che da noi arrivi più tardi? no pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ricordo esattamente ma mi sembra avevano dichiarato +30h o +40h
Sicuro così tanto? Io ricordo soltanto che dissero che durerà 10 ore abbondanti :morristend:

Sicuro così tanto? Io ricordo soltanto che dissero che durerà 10 ore abbondanti :morristend:
ricordo una dichiarazione di questo tipo ma sicurissimo non sono bisognerebbe cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma si trova solo in digital download ? esiste un modo per prenderlo retail con disco ? tipo vado di import tipo zavvi.com o amazon uk ?:wush:

raga ma si trova solo in digital download ? esiste un modo per prenderlo retail con disco ? tipo vado di import tipo zavvi.com o amazon uk ?:wush:
"Retail" ma senza disco, si trova da gamestop in Italia quasi tutti i siti UK circa 20euro,nessun altra edizione a parte la liscia dd

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco esce a fine mese, che sia DD che sia su codice, ed appunto la versione che più si avvicina al retail e quella con codice che è uguale che sia UK che sia Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonostante ami i jrpg essendo solo DD non credo di prenderlo, magari se fa abbastanza successo una release retail vedrà la luce..

vuoi più il disco o il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vuoi più il disco o il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mah visto che parlo arabo provo a farti lo spelling

A-M-O-R-T-E-I-L-D-D

ti è chiaro ora?

Calmi, rivolto a tutti e 2, rispettate le scelte degli altri senza criticarli e rompere i marroni, se ad uno non piace il DD non piace punto, c'è poco da discutere, se ad uno piace il DD ed riesce ad accettarlo senza problemi, va bene cosi punto, nessuna delle 2 è più giusta dell'altra, buona continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la deluxe che contiene? E perché c'è solo per ps4/pc?

Ma la deluxe che contiene? E perché c'è solo per ps4/pc?
Penso accordi ubi-sony comunque Contenuto della Deluxe Edition:

- CODICE per scaricare il gioco;

- 1 POSTER A2;

- 1 Portachivi di Ignicus;

- 1 Artbook di 24 pagine;

- 1 Pack di ULC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro