PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la deluxe che contiene? E perché c'è solo per ps4/pc?
Il codice per PS4 è valido anche per scaricare la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque, se in futuro sparirà il supporto fusico e faranno edizioni speciali con il codice del gioco ritengo sia un ottimo compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il codice per PS4 è valido anche per scaricare la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque, se in futuro sparirà il supporto fusico e faranno edizioni speciali con il codice del gioco ritengo sia un ottimo compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me invece è una presa per il c**o ancora più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco o me lo fai in formato DD (acquisto rarissimamente in digitale) o retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso nonostante lo stile grafico sia splendido non lo prenderò :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me invece è una presa per il c**o ancora più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco o me lo fai in formato DD (acquisto rarissimamente in digitale) o retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso nonostante lo stile grafico sia splendido non lo prenderò :none:
Per me no, sono un appassionato di edizioni speciali e sinceramente preferisco avere un artbook o una statuina allo stesso prezzo di un dischetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Così posso avere il gioco e questi "gadget" risparmiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ovvio questi discorsi non hanno senso perchè ognuno (giustamente) preferisce quello che gli pare, però come compromesso non è male

Prenotato anche io, quasi a scatola chiusa ma mi ispira proprio tanto, per 5e non potevo non prendere la limited.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Per me invece è una presa per il c**o ancora più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco o me lo fai in formato DD (acquisto rarissimamente in digitale) o retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso nonostante lo stile grafico sia splendido non lo prenderò :none:
Quoto, questa è ancora più grossa come ladrata, non ha senso fare una limited se poi non c'è neanche il gioco dentro... a che punti arriveremo? Scaffale nucleare per me, in ogni formato (che poi il formato è uno solo).

Quoto, questa è ancora più grossa come ladrata, non ha senso fare una limited se poi non c'è neanche il gioco dentro... a che punti arriveremo? Scaffale nucleare per me, in ogni formato (che poi il formato è uno solo).
Si ma è un gioco da 15€, se dovevano mettere anche il CD minimo si arrivava a 30/40€ ed a quel punto non aveva senso, ovviamente parlo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma è un gioco da 15€, se dovevano mettere anche il CD minimo si arrivava a 30/40€ ed a quel punto non aveva senso, ovviamente parlo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci credo neanche se lo vedo che il CD gli costi 25 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo neanche se lo vedo che il CD gli costi 25 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma sarebbero capaci di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, Journey e Terraria giusto per fare un esempio vengono venduti a 19€ inscatolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente avrei preferito una versione retail "standard" a una collector senza gioco fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè io non lo avrei mai preso odiando a morte i JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè io non lo avrei mai preso odiando a morte i JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io dico, ma come puoi farmi leggere ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Povera anima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io dico, ma come puoi farmi leggere ste cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh lo so ragazzi, ma purtroppo è uno di quei generi che proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Questo titolo poi ha uno stile particolarissimo che mi piace veramente tanto, solo che essendo un JRPG so già che lo dropperei all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh lo so ragazzi, ma purtroppo è uno di quei generi che proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Questo titolo poi ha uno stile particolarissimo che mi piace veramente tanto, solo che essendo un JRPG so già che lo dropperei all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma aspetta, per JRPG -> BS a turni?

Forse faccio confusione con altri titoli ma mi pare che siano stati gli stessi sviluppatori a dichiarare di essersi ispirati proprio a questo genere :morris82:

eh infatti, io ero rimasto al fatto che fosse un rpg in 2d con combat system a turni

è diventato un jrpg(chiedo, l'ho seguito poco ultimamente)?

eh infatti, io ero rimasto al fatto che fosse un rpg in 2d con combat system a turniè diventato un jrpg(chiedo, l'ho seguito poco ultimamente)?
Potrei sbagliarmi eh, però mi pare che avessero detto che si erano ispirati ai JRPG per la realizzazione di questo Child of Light :morristend:

Forse faccio confusione con altri titoli ma mi pare che siano stati gli stessi sviluppatori a dichiarare di essersi ispirati proprio a questo genere :morris82:
Intendeva se a te non piacevano i jrpg perchè non ti vanno i giochi a turni.

Potrei sbagliarmi eh, però mi pare che avessero detto che si erano ispirati ai JRPG per la realizzazione di questo Child of Light :morristend:
Hanno detto che sono ispirati stilisticamente a jrpg come Vagrant Story e Final Fantasy VI,con un pò di Limbo.Sinceramente devo ancora capire dove si siano ispirati,ma vabbè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gameplay non è completamente un vero jrpg...abbiamo un misto di platform-adventure con battle-system a turni old-style e un albero delle abilità.

eh infatti, io ero rimasto al fatto che fosse un rpg in 2d con combat system a turniè diventato un jrpg(chiedo, l'ho seguito poco ultimamente)?
Vedi sopra.

Ma lo fai quasi passare come se un jrpg non possa essere un rpg 2D con bs a turni. :morris82:

alla fine di ispirazione jrpg al massimo ci si trova il bs che è un misto tra l'atb e il sistema di ffx, per il resto è una cosa a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro