PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma le ost si trovano gratis su youtube...i portachiavi no :nfox:
Si ma su youtube la trovi compressa, su CD no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè dai, non frega un cavolo a (quasi) nessuno del portachiavi, un CD OST sarebbe stato molto più gradito :unsisi:

Però ora che ci penso posso capire perchè non metteranno un CD con la OST...la PS4 non può leggere i CD musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però ora che ci penso posso capire perchè non metteranno un CD con la OST...la PS4 non può leggere i CD musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma come, non avevano "sbloccato" la console, in questo senso, dopo le critiche?

Famistu:
Child of Light (PS4/PS3) – * /9/9/9
L asterisco che significa?

Ma come, non avevano "sbloccato" la console, in questo senso, dopo le critiche?
Avevo provato un paio di volte ma nada, per ascoltare la musica uso ancora la PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L asterisco che significa?
La fonte del leak ha omesso uno dei voti, quando Famitsu uscirà sapremo il quarto voto.

Ho letto su neogaf che l'embargo per le recensioni sarà lunedì (alle 18 se non ho capito male). Spero che le impressioni finora positive verranno confermate. Se così sarà allora avrò il mio gioco di aprile su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la versione retail ps4 ha il bluray col gioco o un codice download?
Una versione con disco non esiste, esiste solo una versione unica con il codice cross-buy da scaricare, appunto uguale sia per PS4 che per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Completato in tutte le sue forme. Questo titolo ci ha rapito tutti...Mata ne'
molto felice di sentirtelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png spero che la durata sia accettabile (i 15€ mi fanno venire il dubbio in questo senso)

Ultima modifica da un moderatore:
molto felice di sentirtelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png spero che la durata sia accettabile (i 15€ mi fanno venire il dubbio in questo senso)
I dev parlavano di 10-12 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro