PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
strano che non abbia il platino, non mi sembra un gioco da cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mm ma su zavvi poi sicuro che scarichi la versione con l'italiano? :morristend:
se non è multilingua automaticamente non sarà compatibile sul nostro store.. si attaccherà :rickds: ma molto probabilmente sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neppure un trofeo d'oro? :tragic:
:none:

strano che non abbia il platino, non mi sembra un gioco da cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti potevano anche metterlo, visto che il platino esiste anche in giochi minori, poteva anche aiutare per allungare un pò la durata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non importa. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Al mio GS sono già arrivate le copie… mi sono guardato la confezione e ho letto un po' la retrocopertina… Ho tentato di portarlo a casa ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fanculo ad ubi non l'hanno messo neanche in roba come lumines che ho retail su vita e che ti dura decine di h per completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non è multilingua automaticamente non sarà compatibile sul nostro store.. si attaccherà :rickds: ma molto probabilmente sarà multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah OK allora se c'è il rischio preferisco spendere 20 grazie..

Inviato dal mio Nexus 5

Se scaricassi il gioco su PS3 potrei scaricarlo di nuovo su PS4 quando sarà tempo? Intendo con lo stesso codice.

Se scaricassi il gioco su PS3 potrei scaricarlo di nuovo su PS4 quando sarà tempo? Intendo con lo stesso codice.
Certo è cross buy, il codice che riscatti ti da entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ha alcun senso XD
Cercati la deluxe edition, ha della roba carina dentro per 6 euro si può fare poi ognuno la pensa come vuole.

Ultima modifica da un moderatore:
Cercati la deluxe edition, ha della roba carina dentro per 6 euro si può fare poi ognuno la pensa come vuole.
ah, quindi c'è una minima differenza.. pensavo i 6 euro fossero per il cofanetto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto, tanto lo metteranno sul psplus, non c'è altro da mettere XD

ah, quindi c'è una minima differenza.. pensavo i 6 euro fossero per il cofanetto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, per fortuna no XD. Sono compresi anche un poster, un artbook, un portachiavi e dei contenuti extra scaricabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro