PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube_share;vld3yr5Gf6E]

---------- Post added at 13:49:36 ---------- Previous post was at 13:47:57 ----------

Ragazzi tra poco vado in streaming su teich se volete vederlo ^_^

Shjnkenmatrice85

Spedito solo adesso evviva le prenotazioni :rickds:,vabbè almeno forse arriva venerdì.

dai gs a napoli li avevano finiti, ho preso la ricarica da 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi ma che voi sappiate è vero che se non hai fatto prenotazione da gamestop la deluxe non la danno?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Potrebbe anche essere che siano finite ma se proprio la volete la potete prendere dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:speed:

spoiler please. altrimenti ora di quattro-cinque quote siamo rovinati XD

Ultima modifica da un moderatore:
lo voglio lo voglio lo voglio!!!

tra un pò scaricherò, questa maledetta DEMO...

Purtroppo per ora non sarà possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ultima modifica da un moderatore:
ah, così quando si connette la play scarica automaticamente?
Si ti basta loggarti sul psn da pc(ho messo il link del gioco da lì qualche post su), lo acquisti e lo metti in coda di download. Quando accenderai la ps4/ps3 questa lo scaricherà in automatico. Vale anche se hai lasciato la ps4 in stand-by:ahsisi:

Tra poco vado a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Frega niente se piove e sono in scooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho notato che ci sono 2 DLC e solo quello del golem vale 3€, quindi alla fine i contenuti in più son quasi gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra poco vado a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Frega niente se piove e sono in scooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ho notato che ci sono 2 DLC e solo quello del golem vale 3€, quindi alla fine i contenuti in più son quasi gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
potresti chiedere quando vai se la versione deluxe è un'esclusiva di chi ha prenotato?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro