PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
visto che lo prenderei anche per mia figlia 2 domande?

e' localizzato totalmente in italiano? anche il parlato?

nn ho capito la modalita a 2 giocatori.. .che farebbe il secondo?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

visto che lo prenderei anche per mia figlia 2 domande?e' localizzato totalmente in italiano? anche il parlato?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Totalmente in italiano. Solo alcuni personaggi sono doppiati come chi narra la fiaba, i dialoghi invece sono scritti.

Il secondo aiuta il primo giocatore controllando la lucina blu, non può fare molto penso.

visto che lo prenderei anche per mia figlia 2 domande?e' localizzato totalmente in italiano? anche il parlato?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Il gioco è completamente localizzato in italiano, sia i testi che il doppiaggio, però considera che l'unica voce che si sente è quella della narratrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nella modalità per due giocatori, il primo controlla Aurora mentre il secondo controlla Igniculus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque sarebbe una bellissima idea prenderlo per tua figlia, è veramente un gioco stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che oggi proverò a passare al Gamestop per prendere la Deluxe, spero di trovarla senza averla prenotata ._.

A me gamestop !mi è arrivata ieri
Assurdo ancora non me l'hanno spedita e l'ho prenotata dal primo giorno, per di più sto al sud e mi fanno saltare la settimana se non si smuovono sti idioti.

Assurdo ancora non me l'hanno spedita e l'ho prenotata dal primo giorno, per di più sto al sud e mi fanno saltare la settimana se non si smuovono sti idioti.
Io abito in provincia di napoli e me lo hanno spedito lunedi(arrivato in un giorno)

Io abito in provincia di napoli e me lo hanno spedito lunedi(arrivato in un giorno)
Da me sempre due giorni ci mettono, al massimo arriva a Messina in mattinata piena (alle 9-10 insomma) ma lo lasciano fermo li un giorno.

Ora magari se spediscono entro la mattinata mi arriva venerdì, altrimenti non mi resta che maledire l'ennesima dimenticanza di un eshop in Italia.

Strano perchè come tempi di evasione dell'ordine fino a oggi si erano distinti in positivo..

ho fatto proprio l'inizio e si preannuncia poesia pura: ottimo l'adattamento italiano che spesso trova la rima in modo naturale.

Lo faccio più avanti dopo Black Flag e Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi dovrei trovarla una copia in negozio?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mah secondo me si. Magari vale la pena fare una telefonata essere sicuri..

Vado a prenderlo..però magari prima chiamo ^_^

L'ho prenotato al gs, ma non ho voglia di uscire per andarlo a prendere :tragic::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro