- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi scaricarlo su entrambe le console!Avrei una domanda:io ho preso la limited che contiene il codice per il download digitale che è compatibile per ps3 e ps4. Ciò che vorrei sapere è se, visto che è un codice unico, io devo fare una scelta dopo averlo messo o una volta sbloccato il gioco su market poi posso scaricarlo su entrambe le console?
il gioco è solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il gioco si scarica da psn o c'è su supporto fisico? I DD non mi vanno tanto a genio tranne rare eccezioni.... (limbo, journey che poi ho preso retail, brothers, dead nation e poco altro visto che sono stato costretto non esistendo le versioni fisiche)![]()
Anche io non sono un fan del DD ma credo che questo gioco meriti di rientrare tra le rare eccezioni.Ma il gioco si scarica da psn o c'è su supporto fisico? I DD non mi vanno tanto a genio tranne rare eccezioni.... (limbo, journey che poi ho preso retail, brothers, dead nation e poco altro visto che sono stato costretto non esistendo le versioni fisiche)![]()
se ti riferisci all'acquisto, assolutamente si, a meno che proprio non sopporti i combattimenti a turniNe vale la pena??
per 20€ ti trovi un ottimo jrpg della durata di una decina di ore....ma qualcuno ha provato il New Game+?Ne vale la pena??