PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente non me lo hanno consegnato manco oggi, mai fare un complimento a gamestop (rapidi nella spedizione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png.

l'ho finito questo pomeriggio, credo 10/12 ore non so di preciso...

il gioco è bellissimo, comparto audio/visivo da favola e gameplay fruibile e veloce ( non capisco chi ha detto che è lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già di default è nella norma della velocità, poi si può anche velocizzare ): la difficoltà per la prima parte del gioco è inesistente, dalla seconda parte è presente senza ovviamente raggiungere niente di troppo complesso...la storia è tipica di una fiaba, la trovata delle frasi in rima è piacevole: i compagni sono abbstanza passabili, uno dei pochi punti negativi...

nel complesso gioco promosso come esperimento per ubisoft

io l'ho accantonato, non mi prende proprio, mi sono addormentato, stesso effetto di synphonia troppo lenti nella progressione.

Porca vacca è odiosissimo quando mi interrompono l'azione nei combattimenti. :morristend:

Avrei una domanda:

io ho preso la limited che contiene il codice per il download digitale che è compatibile per ps3 e ps4. Ciò che vorrei sapere è se, visto che è un codice unico, io devo fare una scelta dopo averlo messo o una volta sbloccato il gioco su market poi posso scaricarlo su entrambe le console?

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei una domanda:io ho preso la limited che contiene il codice per il download digitale che è compatibile per ps3 e ps4. Ciò che vorrei sapere è se, visto che è un codice unico, io devo fare una scelta dopo averlo messo o una volta sbloccato il gioco su market poi posso scaricarlo su entrambe le console?
Puoi scaricarlo su entrambe le console!

Ma il gioco si scarica da psn o c'è su supporto fisico? I DD non mi vanno tanto a genio tranne rare eccezioni.... (limbo, journey che poi ho preso retail, brothers, dead nation e poco altro visto che sono stato costretto non esistendo le versioni fisiche) :patpat:

Ma il gioco si scarica da psn o c'è su supporto fisico? I DD non mi vanno tanto a genio tranne rare eccezioni.... (limbo, journey che poi ho preso retail, brothers, dead nation e poco altro visto che sono stato costretto non esistendo le versioni fisiche) :patpat:
il gioco è solo in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:39:36 ---------- Previous post was at 01:32:11 ----------

credo di essere arrivato più o meno a metà gioco e fin'ora sono molto soddisfatto. Comunque peccato che non abbiano messo anche la soundtrack nell'edizione speciale, perchè le musiche sono davvero molto belle:

Il mio pacco è ancora i stato acquisito. Speriamo che parta la prossima settimana

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

il mostro d'acqua è bello forte comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo grindare un po mi sa

A me han fatto sudare

i 3 gruppi di ragni nel cuore della montagna

Iniziandolo subito a difficile, a parte i primi 4 capitoli, sto trovando un discreto livello di sfida, consiglio ancora di iniziare subito a questa difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io non sono un fan del DD ma credo che questo gioco meriti di rientrare tra le rare eccezioni.

finito pure io....mi manca solo il trofeo delle rivelazioni, ci sono guide che voi sappiate?

Ne vale la pena??
per 20€ ti trovi un ottimo jrpg della durata di una decina di ore....ma qualcuno ha provato il New Game+?

Gente ma come avete fatto a finirlo in 10 ore? Io dopo otto ore sono a metà credo :morristend:

Comunque la missione

di pulizia dello scantinato del topolino

mi ha fatto sudare parecchio.

Oggi mi ha rapito e sono quasi arrivato alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro