PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato esca in un periodo in cui non sarò pieno ma di più..mi toccherà aspettare prima di prenderlo :tragic: sennò davvero avrei troppi giochi e non saprei a quali giocare.

Veramente molto bello.

15 euro non mi pare per nulla male, ci penserò su vediamo cosa esce in quel periodo.

Ultima modifica da un moderatore:
spero che le animazioni siano skippabili

se no ti addormenti durante le battaglie

Davvero carino visivamente e stilisticamente.

Però è vero,è lento già con gli attacchi base,rischia di diventare pesante dopo poco.

retail?? :phraengo: ma non era dd only? :phraengo:
A quanto pare hanno fatto questa edizione che ancora non ho capito dove è prenotabile, se solo sito Ubisoft in futuro o meno :sasa:

Comunque tenete presente che il gioco non è su disco ma comunque su foglietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente per una volta mi sa che faccio un'eccezione e me lo prendo, mi attizza troppo questo gioco, e comunque una edizione del genere va benissimo per giocarlo, sempre se si riesca a capire dove cazz si può prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove si preordina la retail?

retail?? :phraengo: ma non era dd only? :phraengo:
Io da quello che ho capito retail non c'è, infatti sulla foto della limited c'è tutto il contenuto + il foglietto con il codice per il download del gioco.

Bello una limited edition senza il gioco retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque anche a me interessa questo gioco, penso proprio che l'acquisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se prendo la versione ps4 poi potrò avere anche la ps3 o nisba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ohmy.png

Quando trovate un link con la prenotazione fate sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spettacolo :ivan: uscirà solo nei territori EMEA (europa, medio oriente e africa) tra l' altro... tiè 'mmerigani tiè :morris82: ancora nn è chiaro il supporto del gioco però.. nell' immagine dice digital, ma in vari articoli leggo che sarà sia retail che dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:09:20 ---------- Previous post was at 18:58:54 ----------

ok è only digital:

http://childoflight.ubi.com/col/it-IT/buy_now/index.aspx#

ancora nn si sa dove si può prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro