PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
IBello una limited edition senza il gioco retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè dai, mi ispira troppo quindi se riesco anche solo ad avere l'illusione della copia retail sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Droppate i link appena appare in prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma dal comunicato ubi sembra che la collector sia prenotabile, ma invece no :wush:

Io prendo quella collector's solo per il poster di Amano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena si sa da dove si può prenotare fate sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno messo il poster di Amano perché non riescono ad immaginare le vendite di un gioco diverso da Assassin's Creed e DD...:morristend:

Più che altro... non si sa ancora il prezzo della Limited?

Ultima modifica da un moderatore:
Child Of Light | PS3 & PS4 | "Features" Trailer Inside | 14,99€ | RPG 2D da U...

Ho scoperto oggi questo rpg!

Mi ispira parecchio!

Volevo sapere se uscirà anche per psvita!

E si sa se il party comprenderà solo la protagonista e il tizio con la barba che ho visto in alcuni video di gameplay o se ci saranno altri personaggi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho scoperto oggi questo rpg!Mi ispira parecchio!

E si sa se il party comprenderà solo la protagonista e il tizio con la barba che ho visto in alcuni video di gameplay o se ci saranno altri personaggi?

Anche io l'ho scoperto oggi questo RPG e sinceramente ho le tue stesse domande in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In realtà ne aggiungo un'altra: uscirà solo in versione digitale o anche retail?

Ho scoperto oggi questo rpg!Mi ispira parecchio!

Niente PSVita.

Puoi trovarle su tutte le home console + PC: PS3, PS4, X360, XOne, WiiU e PC.

Per la seconda domanda non sappiamo.:none:

Anche io l'ho scoperto oggi questo RPG e sinceramente ho le tue stesse domande in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In realtà ne aggiungo un'altra: uscirà solo in versione digitale o anche retail?
Versione digitale.

C'è una Deluxe Edition scatolata,ma anche lì il gioco è tramite codice.

Ma sarà limitata? Nel senso x copie e poi son finite..?

Ma sarà limitata? Nel senso x copie e poi son finite..?
non si sa.. io intanto la ordino dove la trovo da più parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si sa.. io intanto la ordino dove la trovo da più parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prenotata anche io...co SS e tutto viene sulle 30€...speriamo nel frattempo esca un preorder più economico...che le ss di shopto sono altissime

Prenotata anche io...co SS e tutto viene sulle 30€...speriamo nel frattempo esca un preorder più economico...che le ss di shopto sono altissime
quelle da 7£ sono inutili.... con quelle da 3£ arriva tutto in 5gg anche se nn è tracciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto prenotando anche io se lo piazzano da zavvi ancora meglio (per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ottimo non mi fa usare la flashcard:| bho aspetto un altro preorder non mi va di usare paypal e poi annullare.

comunque trovato per ora solo game.co.uk a prezzo pieno (19,9 sterline) con le stesse s.s. di shopto più o meno.

lo hanno messo su gamestop io aspetto comunque amazon anche se per 1 euro forse conviene andare da ladristop che è più rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro