- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIBello una limited edition senza il gioco retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io l'ho scoperto oggi questo RPG e sinceramente ho le tue stesse domande in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In realtà ne aggiungo un'altra: uscirà solo in versione digitale o anche retail?Ho scoperto oggi questo rpg!Mi ispira parecchio!
Volevo sapere se uscirà anche per psvita!
E si sa se il party comprenderà solo la protagonista e il tizio con la barba che ho visto in alcuni video di gameplay o se ci saranno altri personaggi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente PSVita.Ho scoperto oggi questo rpg!Mi ispira parecchio!
Volevo sapere se uscirà anche per psvita!
E si sa se il party comprenderà solo la protagonista e il tizio con la barba che ho visto in alcuni video di gameplay o se ci saranno altri personaggi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Versione digitale.Anche io l'ho scoperto oggi questo RPG e sinceramente ho le tue stesse domande in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In realtà ne aggiungo un'altra: uscirà solo in versione digitale o anche retail?
non si sa.. io intanto la ordino dove la trovo da più parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sarà limitata? Nel senso x copie e poi son finite..?
Prenotata anche io...co SS e tutto viene sulle 30€...speriamo nel frattempo esca un preorder più economico...che le ss di shopto sono altissimenon si sa.. io intanto la ordino dove la trovo da più parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelle da 7£ sono inutili.... con quelle da 3£ arriva tutto in 5gg anche se nn è tracciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrenotata anche io...co SS e tutto viene sulle 30€...speriamo nel frattempo esca un preorder più economico...che le ss di shopto sono altissime