PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi stupisco che, dall'alto delle tue somme conoscenze, non abbia dato spazio anche ad un'altra perla:
E quindi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho detto che non abbia fatto cazzat°, tra l'altro cazzat° tutta italiana, infatti gioco fatto dagli Ubisoft Milano se non sbaglio, ma ho detto che loro fanno uscire tranquillamente anche ottimi giochi, anche capolavori, basta vedere Rayman Legends che è semplicemente uno die migliori giochi dell'anno, della gen ed in generale insieme a Galaxy 1/2 uno dei migliori platform della gen, loro non fanno solo AC o merd° come piace tanto professare a molti :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho detto che non abbia fatto cazzat°, tra l'altro cazzat° tutta italiana, infatti gioco fatto dagli Ubisoft Milano se non sbaglio, ma ho detto che loro fanno uscire tranquillamente anche ottimi giochi, anche capolavori, basta vedere Rayman Legends che è semplicemente uno die migliori giochi dell'anno, della gen ed in generale insieme a Galaxy 1/2 uno dei migliori platform della gen, loro non fanno solo AC o merd° come piace tanto professare a molti :kep88:
AC poi non è la merd@, è la merd@ per gli har de core, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E quindi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho detto che non abbia fatto cazzat°, tra l'altro cazzat° tutta italiana, infatti gioco fatto dagli Ubisoft Milano, ma ho detto che loro fanno uscire tranquillamente anche ottimi giochi, anche capolavori, basta vedere Rayman Legends che è semplicemente uno die migliori giochi dell'anno, della gen ed in generale insieme a Galaxy 1/2 uno dei migliori platform della gen, loro non fanno solo AC o merd° come piace tanto professare a molti :kep88:
quindi ho tutto il diritto di dire "Ubilol" e "Ubimerda". Punto.

Hanno fatto "capolavori" ( Far cry 3 "capolavoro" non si può nemmeno leggere. LOL. ) così come hanno fanno giochi di merdà ( la maggior parte ). Ovviamente tutto Imho.

Che a te piacciano o meno ( a quanto ho capito solo l'1/100 dei suoi giochi, tral'altro ) il discorso non cambia.

Ultima modifica:
senza dimenticare una roba troppo mainstream come Child of Eden.
L'ha solo pubblicato, il lavoro l'ha fatto Q Entertainment di quel santo uomo che è Mizuguchi. Idem Lumines. Viva le buone teste come Ancel in ubisoft, abbasso la società che sa solo limitare il buon potenziale che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo Child of Light è quasi da comprare già oggi, c'è solo da vedere se il tipo ha ereditato il gene dei jrpg d aqualche lontano parente nipponico o se è un volenteroso dalle buone idee ma senza talento. Già la cosa dello script tutto in versi è un superwin, quindi parte bene

quindi ho tutto il diritto di dire "Ubilol" e "Ubimerda". Punto.Hanno fatto "capolavori" ( Far cry 3 "capolavoro" non si può nemmeno leggere. LOL. Semmai "caruccio". ) così come hanno fanno giochi di merdà ( la maggior parte ). Ovviamente tutto Imho.

Che a te piacciano o meno ( a quanto ho capito solo l'1/100 dei suoi giochi, tral'altro ) il discorso non cambia.
Come non cambia il discorso che se non piacciano a te non vuol dire che abbia fatto solo merd°, quindi ho anche tutto il diritto di mettere in discussione questa argomentazione e vedere appunto cosa ne esce fuori, da ambedue le parti della barricata, visto che dal mio punto di vista non è cosi, cosi come per il tuo è tutto il contrario, o almeno posso mettere in discussioni cose come affermazioni che la Ubisoft fa solo AC, perché questa oggettivamente è una cazzat°, poi nessuna tolga che alla fine tu possa pensarla cosi, nessuno te lo toglie, ed alla fine rispetterò anche la tua opinione, anche se prima comunque è anche giusto esprimere la mia contraria opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non ho detto Far Cry 3 caplavoro, ho detto Rayman Legends capolavoro, parlavo in generale senza specificare, senza togliere il fatto che FC3 è un ottimo gioco e FPS, almeno per me e per altri :kep88:

Non ho capito l'ultima parte, io ho citato solo una ristretta cerchia di giochi presi da questa gen, se devo citarti anche quella della scorsa mi posso davvero dare alla pazza gioa in quanto anche più facile trovare titoli validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ovviamente tutto IMHO :kep88:

AC poi non è la merd@, è la merd@ per gli har de core, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sto ragionamento si può applicare anche a giulia passione

Come non cambia il discorso che se non piacciano a te non vuol dire che abbia fatto solo merd°, quindi ho anche tutto il diritto di mettere in discussione questa argomentazione e vedere appunto cosa ne esce fuori, da ambedue le parti della barricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non ho detto Far Cry 3 caplavoro, ho detto Rayman Legends capolavoro, parlavo in generale senza specificare, senza togliere il fatto che FC3 è un ottimo gioco e FPS, almeno per me e per altri :kep88

Non ho capito l'ultima parte, io ho citato solo una ristretta cerchia di giochi presi da questa gen, se devo citarti anche quella della scorsa mi posso davvero dare alla pazza gioa in quanto anche più facile trovare titoli validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ovviamente tutto IMHO :kep88:
Ovvio che stia parlando di questa gen, non ho messo in discussione la loro "grinta" nella scorsa generazione.

Inoltre, ho messo un "imho" grosso come una casa all'inzio, apposta per questo. A quanto pare non si possono nemmeno più esprimere i propri gusti personali :rickds:

Ormai, ad esempio, viene bollato "ar de core" chi odia AC e "bmk" chi lo idolatra.

Ultima modifica:
Sto ragionamento si può applicare anche a giulia passione
Si può applicare anche a chi dice capolavoro a Valkyria Chronicles

Ovvio che stia parlando di questa gen, non ho messo in discussione la loro "grinta" nella scorsa generazione.Inoltre, ho messo un "imho" grosso come una casa all'inzio, apposta per questo. A quanto pare non si possono nemmeno più esprimere i propri gusti personali :rickds:

Ormai, ad esempio, viene bollato "ar de core" chi odia AC e "bmk" chi lo idolatra.
Si possono esprimere, è giusto è lecito, ma allo stesso tempo ci si può anche discutere, non facendo cambiare quella opinione del'altro, anche solo discutendo mettendo in campo la propria, discutendone appunto insieme, magari anche solo in dei punti che possono essere quel minimo molto opinabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi che non abbia la stessa qualità della corsa gen non lo nego, anche se comunque personalmente come qualità mi ci ritrovo benissimo anche in questa :stema:

Per l'ultima parte, sinceramente io sinceramente lascio perdere e non mi ci metto in mezzo a queste cose, perché sinceramente alla fine discorsi che portano davvero da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può applicare anche a chi dice capolavoro a Valkyria Chronicles
Potevi rigirarmela meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AC è fatto di ***** e gli hard de core lo vedono come ***** suprema (e molti lo comprano)

Giulia passione è fatto di ***** e gli hard de core lo vedono come *****.

VC è fatto dello stesso materiale delle stelle e gli hard de core lo vedono come titolo di nicchia random sentito in giro, mai lo blastano e raramente lo lodano. Non so come rientri nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la mèrda a prescindere

---------- Post added at 21:13:49 ---------- Previous post was at 21:10:57 ----------

Potevi rigirarmela meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
AC è fatto di ***** e gli hard de core lo vedono come ***** suprema (e molti lo comprano)

VC è fatto dello stesso materiale delle stelle e gli hard de core lo vedono come titolo di nicchia random sentito in giro, mai lo blastano e raramente lo lodano. Non so come rientri nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Elio e idrogeno?

Gli ultimi post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dimenticavo, Ubilol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è da dire che però ultimamente Ubisoft sta cercando di supportare un mercato che non guarda solo alla massa con i vari AC, ecc. Per ora lo sta facendo assumendo il ruolo di publisher di titoli assolutamente di nicchia, come il prossimo might and magic(wow un 1st person dungeon crawler nel 2014 finanziato da ubisoft penso non se lo aspettasse nessuno), south park di obsidian(in cui pare che ubisoft non stia mettendo il becco in stile EA, almeno a quanto dice il sommo Chris su fb), ma anche sviluppando questi piccoli progetti... spero che sia l'inizio di una nuova politica duratura, e che non si tratti solo di un fuoco di paglia

Il fatto è che tutto questo tuo discorso cede nel momento in cui definiamo i cosiddetti "har de core", non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' la mèrda a prescindere
Sicuramente è così :whawha:

Non mi ispira

A partire dal design della tipa

E poi mi sembra un giochino

Un gdr in miniatura? :shady:

Hyppissimo.

Ma come funziona la coop?pare un elemento assai interessante.

Child of Light Director: ‘The game is a love letter to JRPG fans’

The recently revealed Child of Light videogame has been garnering much attention due to its unusual premise and endearing art style, but its innovation runs far deeper than this. The videogame is a very modern turn-based role-playing game (RPG) design that recalls the structure of 16-bit Final Fantasy titles coupled with platform adventures. Ubisoft is well aware of this comparison, and is eager to identify the reasons behind it.
http://n4g.com/news/1365183/child-of-light-director-the-game-is-a-love-letter-to-jrpg-fans

Pubblicità
Pubblicità
Indietro