Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esternamente era perfetto l'involucro essendo una busta delle poste praticamente (nonostante lo abbia consegnato il corriere bartolini).quando i pacchi sono compromessi vi conviene accettarli con riserva
Anche a me, speriamo bene...Finalmente hanno spedito ora speriamo di trovare il pacco in buone condizioni..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Anche in store sono arrivati danneggiati ed erano cosi direttamente dal fornitore. La confezione è abbastanza sottile e li hanno messi con del peso sopra perchè hanno dei "danni" come se fossero stati schiacciati (almeno quelli che sono arrivati da me ma anche ad altri).Udite udite da gamestop online mi è arrivato sfasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Naturalmente mi sono fatto sentire...
Beh una professionalità impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, questi tipi di prodotti si imballano bene e non si può vendere un prodotto del genere...Anche in store sono arrivati danneggiati ed erano cosi direttamente dal fornitore. La confezione è abbastanza sottile e li hanno messi con del peso sopra perchè hanno dei "danni" come se fossero stati schiacciati (almeno quelli che sono arrivati da me ma anche ad altri).
in realtà tutti i prodotti andrebbero imballati bene. :kep88:Beh una professionalità impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, questi tipi di prodotti si imballano bene e non si può vendere un prodotto del genere...
ma solo la custodia era sfasciata, te lo chiedo in quanto credo che domani arrivi anche a me...come ti sei fatto sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUdite udite da gamestop online mi è arrivato sfasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Naturalmente mi sono fatto sentire...
Io mi sono ritrovato anche l'artbook e il foglietto download (vabbè per questo pazienza) piegati.ma solo la custodia era sfasciata, te lo chiedo in quanto credo che domani arrivi anche a me...come ti sei fatto sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che non si puó vendere un prodotto sfasciato, la scatola praticamente distrutta e l'artbook strappato... O me ne mandano un altro o mi rimborsano, spedito in una busta imbottita, ma come si fa???ma solo la custodia era sfasciata, te lo chiedo in quanto credo che domani arrivi anche a me...come ti sei fatto sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
No nn ho riscattato nulla, li ho contattati ma ancora nn mi hanno risposto, nn è la prima volta che succede na cosa del genere, anche con altri prodotti uguali, se me lo vendi in queste condizioni nn è + nuovo e se a molti va bene così ok ma a me no dato ke sono collezionista...Io mi sono ritrovato anche l'artbook e il foglietto download (vabbè per questo pazienza) piegati.
Ancora neanche mi hanno risposto, sinceramente sono abbastanza incavolato, dovevano imballarli meglio.
Stessa identica situazione di italozzo,
Italozzo tu hai riscattato comunque il codice?