PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ricevuto finalmente il gioco, pacco semi distrutto e artbook all'interno in condizioni pietose...

A qualcuno è successo? Cosa avete fatto?

Finalmente hanno spedito ora speriamo di trovare il pacco in buone condizioni..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

quando i pacchi sono compromessi vi conviene accettarli con riserva
esternamente era perfetto l'involucro essendo una busta delle poste praticamente (nonostante lo abbia consegnato il corriere bartolini).

Finalmente hanno spedito ora speriamo di trovare il pacco in buone condizioni..
Anche a me, speriamo bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al capitolo 4,è bellissimo,cosa non è l'OST.Credo propriò che farò la nottata per finirmelo tutto d'un fiato.

il NG+ l'ha provato qualcuno?

Udite udite da gamestop online mi è arrivato sfasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Naturalmente mi sono fatto sentire...

Udite udite da gamestop online mi è arrivato sfasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Naturalmente mi sono fatto sentire...
Anche in store sono arrivati danneggiati ed erano cosi direttamente dal fornitore. La confezione è abbastanza sottile e li hanno messi con del peso sopra perchè hanno dei "danni" come se fossero stati schiacciati (almeno quelli che sono arrivati da me ma anche ad altri).

Anche in store sono arrivati danneggiati ed erano cosi direttamente dal fornitore. La confezione è abbastanza sottile e li hanno messi con del peso sopra perchè hanno dei "danni" come se fossero stati schiacciati (almeno quelli che sono arrivati da me ma anche ad altri).
Beh una professionalità impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, questi tipi di prodotti si imballano bene e non si può vendere un prodotto del genere...

Non capisco chi dice che è troppo facile. Non è impossibile ma è comunque abbastanza tosto a difficoltà massima!

Beh una professionalità impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, questi tipi di prodotti si imballano bene e non si può vendere un prodotto del genere...
in realtà tutti i prodotti andrebbero imballati bene. :kep88:

riporto la piccola recensione uscita su Topolino:

"Child of Light è un videogame fuori dagli schemi, coinvolgente e sofisticato. E' un'opera d'arte originale interattiva con una sensibilità tutta al femminile. Dalla protagonista, una bambina con i capelli rosso fuoco, al team di sviluppo del gioco composto da donne, alla superba colonna sonora realizzata dalla giovane cantautrice canadese Coeur de Pirate, alias Béatrice Martin. La voce narrante, in rima come una ballata, introduce il giocatore in un'atmosfera fiabesca ma con il ritmo di un gioco di ruolo."

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo la custodia era sfasciata, te lo chiedo in quanto credo che domani arrivi anche a me...come ti sei fatto sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ma solo la custodia era sfasciata, te lo chiedo in quanto credo che domani arrivi anche a me...come ti sei fatto sentire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Io mi sono ritrovato anche l'artbook e il foglietto download (vabbè per questo pazienza) piegati.

Ancora neanche mi hanno risposto, sinceramente sono abbastanza incavolato, dovevano imballarli meglio.

Stessa identica situazione di italozzo,

Italozzo tu hai riscattato comunque il codice?

Ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che non si puó vendere un prodotto sfasciato, la scatola praticamente distrutta e l'artbook strappato... O me ne mandano un altro o mi rimborsano, spedito in una busta imbottita, ma come si fa???

Io mi sono ritrovato anche l'artbook e il foglietto download (vabbè per questo pazienza) piegati.
Ancora neanche mi hanno risposto, sinceramente sono abbastanza incavolato, dovevano imballarli meglio.

Stessa identica situazione di italozzo,

Italozzo tu hai riscattato comunque il codice?
No nn ho riscattato nulla, li ho contattati ma ancora nn mi hanno risposto, nn è la prima volta che succede na cosa del genere, anche con altri prodotti uguali, se me lo vendi in queste condizioni nn è + nuovo e se a molti va bene così ok ma a me no dato ke sono collezionista...

Pacco arrivato e ovviamente pacco sfondato. Almeno il contenuto è in ottimo stato per lo scatolo pazienza..

Pacco arrivato anche a me, non posso dire in condizioni ottime, su entrambi i lati con il titolo ci sono varie venature, però dai, alla fine pensavo che mi potesse arrivare in condizioni ben peggiori, alla fine posso considerarlo in """buono stato""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro