Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti so dire sulla longevita, ma nella scorsa generazione era uno degli indie più apprezzati almeno dal piano artistico.Il gioco è in offerta a 14€ sullo shop, lo consigliate? Mi sapete dare informazioni riguardo la longevità del gioco?
Cos?preso ma non ancora giocato comunque dovrebbe aggirarsi tra le 5 e le 8 ore
Io ai tempi l'ho pagato quel prezzo e posso dire che li vale anche solo per le musiche e le atmosfere, se lo giochi prima di andare a dormire è la morte tua.Il gioco è in offerta a 14€ sullo shop, lo consigliate? Mi sapete dare informazioni riguardo la longevità del gioco?
Più che altro non credo scenderà ancora di prezzo.. Mi piace molto l'atmosfera, però non volevo spendere quei soldi per un gioco da 5 oreCos?
Io ci gioco molto sciallato cercando di livellare , il diario mi dice 9 ore e mezza (ovviamente non è il diario feccioso di switch) e da quel che mi ha detto Shjnken Matrice dovrei essere circa a metà
Io ai tempi l'ho pagato quel prezzo e posso dire che li vale anche solo per le musiche e le atmosfere, se lo giochi prima di andare a dormire è la morte tua.
E' comunque vergognoso che un gioco del...boh, 2013 o 2014 costi ancora quel prezzo, ma vabbè, il gioco merita lo stesso
Una volta che hai capito il battle system decisamente facile, almeno fin dove sono arrivato ioPiù che altro non credo scenderà ancora di prezzo.. Mi piace molto l'atmosfera, però non volevo spendere quei soldi per un gioco da 5 oreperò se stiamo sulle 20 la storia è diversa. Per quanto riguarda la difficoltà?
Bellissimo.A 5,99€ non mi sono fatto scappare Child Of Light, ne avevo sentito parlare bene su Psvita ma mai giocato. Speriamo bene, appena termino Galaxy lo inizio![]()