Switch Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,213
H2x1-NSwitch-DS-Child-Of-Light-Ultimate-Edition-image1600w.jpg

Sviluppatore: Ubisoft
Genere: Rpg
Giocatori: 1-2
Peso: 2,1 GB
Prezzo: 20€
Sito ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente si sono decisi a portarlo, gran bel gioco per quanto mi riguarda, penso che una seconda run su Switch potrei pure farmela, prezzo permettendo

Il gioco è in offerta a 14€ sullo shop, lo consigliate? Mi sapete dare informazioni riguardo la longevità del gioco? 

Il gioco è in offerta a 14€ sullo shop, lo consigliate? Mi sapete dare informazioni riguardo la longevità del gioco? 
Non ti so dire sulla longevita,  ma nella scorsa generazione era uno degli indie più apprezzati almeno dal piano artistico.

preso ma non  ancora giocato comunque dovrebbe aggirarsi tra le 5 e le 8 ore

preso ma non  ancora giocato comunque dovrebbe aggirarsi tra le 5 e le 8 ore
Cos?

Io ci gioco molto sciallato cercando di livellare , il diario mi dice 9 ore e mezza (ovviamente non è il diario feccioso di switch :asd:  ) e da quel che mi ha detto Shjnken Matrice dovrei essere circa a metà

Io ai tempi l'ho pagato quel prezzo e posso dire che li vale anche solo per le musiche e le atmosfere, se lo giochi prima di andare a dormire è la morte tua.

E' comunque vergognoso che un gioco del...boh, 2013 o 2014 costi ancora quel prezzo, ma vabbè, il gioco merita lo stesso

Cos?

Io ci gioco molto sciallato cercando di livellare , il diario mi dice 9 ore e mezza (ovviamente non è il diario feccioso di switch :asd:  ) e da quel che mi ha detto Shjnken Matrice dovrei essere circa a metà

Io ai tempi l'ho pagato quel prezzo e posso dire che li vale anche solo per le musiche e le atmosfere, se lo giochi prima di andare a dormire è la morte tua.

E' comunque vergognoso che un gioco del...boh, 2013 o 2014 costi ancora quel prezzo, ma vabbè, il gioco merita lo stesso
Più che altro non credo scenderà ancora di prezzo.. Mi piace molto l'atmosfera, però non volevo spendere quei soldi per un gioco da 5 ore  :sisi:  però se stiamo sulle 20 la storia è diversa. Per quanto riguarda la difficoltà? 

Più che altro non credo scenderà ancora di prezzo.. Mi piace molto l'atmosfera, però non volevo spendere quei soldi per un gioco da 5 ore  :sisi:  però se stiamo sulle 20 la storia è diversa. Per quanto riguarda la difficoltà? 
Una volta che hai capito il battle system decisamente facile, almeno fin dove sono arrivato io

Conta comunque che io cerco di fare tutto, side quest incluse, magari andando dritti per dritti si finisce nei tempi detti da rastrello, ma giocare i giochi così per me è gettare soldi dalla finestra

Stu pen do

lo sto giocando adesso, è una fiaba

lo stavo giocando anche io poi mi sono bloccato :asd:  peccato era carino ma boh alla fine l'ho mollato :(

È molto carino ma un po' troppo facilino per quanto mi riguarda, salvo poi avere i boss finali stra stronzi :asd:

comunque ne ho un bel ricordo, quando lo trovo a poco lo prendo pure qui 

A 5,99€ non mi sono fatto scappare Child Of Light, ne avevo sentito parlare bene su Psvita ma mai giocato. Speriamo bene, appena termino Galaxy lo inizio :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro