Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo sia 10am PSTEro pronto per il download, ma non è ancora disponibile, strano![]()
E' già disponibile dalle 15:00 credo.Temo sia 10am PST
Sì me ne sono accorto prima, esatto in teoria verso le 15 è stato sbloccato.E' già disponibile dalle 15:00 credo.
Il multiplayer online non è ancora implementato nel gioco ma arriverà come aggiornamento futuro :morris:
Sono completamente d'accordo per quanto riguarda la narrativa, tra l'altro è integrata veramente bene, gli eventi all'interno dei dungeon sono tutti abbastanza brevi e non vanno a spezzare troppo l'azione.Ok, prima opinione.
Il gioco è davvero ben fatto. La trama, fino a dove sono arrivato (quasi finito il primo dungeon), è ancora poco chiara, ma ragazzi, le dinamiche della famiglia ti rendono (almeno per me) davvero partecipe: ovviamente non parlo di interattività, ma di "trama". Più passa il tempo e...non so come spiegarlo, più prosegui con l'avventura e più ti viene voglia di conoscere i retroscena di ogni membro della famiglia.
Gameplay, come nella demo, è ben bilanciato. Temevo che Ben (pg con spada&scudo) fosse troppo OP, e fortunatamente mi sbagliavo. Ogni pg ha una propria caratteristica di combat system, diversi pattern, diversa velocità, ecc: fino adesso (con 4 pg sbloccati in tot) ogni pg è OP contro una certa tipologia di nemici, mentre vs altri si rischia il game over. Insomma, è un gioco abbastanza equilibrato dove non mette sul piedistallo un singolo pg rispetto agli altri.
Stilisticamente parlando poi è molto figo.
opinioni sul gioco? Considera che i rogouelike non mi piacciono particolarmente, ma accetto i compromessiCerto che il totem che ti rende invulnerabile e poi restituisce il danno assorbito esplodendo è un pochino OP e ha pure un cooldown piuttosto basso
Una volta trovato si può dire che il dungeon sia vinto easy.
Al momento ho poco meno di 4 ore all'attivo e ho finito il primo portale diciamo (3 dungeon di 2/3 piani e relativi boss). Posso tranquillamente consigliarlo anche a chi non è avvezzo al genere. La parte roguelike riguarda giusto i dungeon che affronti in cui trovi eventi, oggetti, potenziamenti, consumabili random. La morte non ti penalizza e mantieni tutti i soldi da poter spendere in potenziamenti e i livelli acquisiti con quel personaggio.opinioni sul gioco? Considera che i rogouelike non mi piacciono particolarmente, ma accetto i compromessi
c'è solo la casa come hub o anche un paese/città? Sono il classico jrpgista che non riesce a vivere di soli dungeon ed ha bisogno di sgranchirsi le gambe in tranquillitàAl momento ho poco meno di 4 ore all'attivo e ho finito il primo portale diciamo (3 dungeon di 2/3 piani e relativi boss). Posso tranquillamente consigliarlo anche a chi non è avvezzo al genere. La parte roguelike riguarda giusto i dungeon che affronti in cui trovi eventi, oggetti, potenziamenti, consumabili random. La morte non ti penalizza e mantieni tutti i soldi da poter spendere in potenziamenti e i livelli acquisiti con quel personaggio.
C'è solo la casa e non puoi muovere il tuo personaggio all'interno. Puoi giusto interagire con diverse cose che sblocchi con la progressione della trama.c'è solo la casa come hub o anche un paese/città? Sono il classico jrpgista che non riesce a vivere di soli dungeon ed ha bisogno di sgranchirsi le gambe in tranquillità
detto comunque che appena lo trovo sui 10€ lo prendoal volo, la pixel art mi piace assai e il fatto che ruota tutto attorno ad una famigli lo trovo molto interessante