PS4 Chivalry: Medieval Warfare

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci sarà gente online? spero di si, il gioco è uscito da pochi mesi no?

Giochetto simpatico ma nulla di più. Se è quello che dico io lo giocai anni addietro su PC in multiplayer.

Potevano metterlo nel Plus gratis.:rickds:

Giochetto simpatico ma nulla di più. Se è quello che dico io lo giocai anni addietro su PC in multiplayer.Potevano metterlo nel Plus gratis.:rickds:
Ho sentito dire a molto che però è molto più profondo di quanto appaia come giocabilità.... confermi?

Cmq io lo prenderei solo se qui sul forum fate altrettanto, non mi va di giocare solo XD

Giochetto simpatico ma nulla di più. Se è quello che dico io lo giocai anni addietro su PC in multiplayer.Potevano metterlo nel Plus gratis.:rickds:
Ma nulla di più un paio di palle se permetti, ha un combat system profondissimo.

Tanto poi arriverà anche su PS,la migliore cose è vederlo da voi.

Quello che mi ricordo che come inizio era molto divertente,mi dette quella sensazione di qualcosa di realmente di nuovo,poi lo mollai onestamente non mi ricordo nemmeno del perchè,forse Lag o per altri giochi,non ricordo.

Ultima modifica:
raga qualcuno l'ha preso allora? io forse lo prendo.....ma non ho capito se ci sta il dlc con i samurai, dlc Deadliest warrior che c'è su pc

sarebbe fighissimo una battaglia only samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quel che non mi convince è l'online, se si va contro quelli forti si mettono a fare le mosse strambe e si muovono a scatti per fare le combo strane...ho visto qualche videogameplay per questo dico

C'è mancato pochissimo che lo prendessi per ps3... quasi quasi aspetto che esca per ps4, sperando non lo facciano pagare il doppio

1 Dicembre.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
tra For Honor e quell'altro gioco (non ricordo il nome) che deve uscire con stessa ambientazione mi sa che questo vende poco...

Disponibile su PS4 a €19.99

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/01/new-on-playstation-store-this-week-just-cause-3-rainbow-six-siege-more/

Barbarian Character Pack - From €7.99Barbarian Weapon Pack - From €7.99

Inquisitive Dreadnaught Bundle - €7.99

Marauding Arbiter Pack - From €7.99

se mettono anche il dlc con i samurai lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga chi l'ha preso? Avevo una mezza idea di metterlo in download stasera... Se qualche Messere di buon cuore ha già impugnato la spada, può dirmi se ha gradito? :morristend:

Se qualcuno lo compra per PS4, dite se c'è gente facilmente in gioco o se il tutto è deserto.

:blbl:

Se qualcuno lo compra per PS4, dite se c'è gente facilmente in gioco o se il tutto è deserto.
C'è gente e, nel suo piccolo, riesce pure a divertire. Simpatica alternativa, per passare una 20ina di minuti in medievale ignoranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

raga qualcuno mi dice se c'è il dlc con i samurai su ps4?

Chivalry Warfare è carino, ma stanca da lì a poco. Soprattutto visto che le armi sono sbilanciare, gli spadoni sono nettamente più forti delle altre armi.

Per qualche partita ogni tanto però ci stà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro