Switch Chocobo GP

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Chocobo-GP.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Corse

Video

Avevo chocobo racing per psx. Non era ctr o mario kart ma mi ci sono ammazzato

La fisica sembra non esserci, si va avanti e quando si colpisce un ostacolo ci si blocca. :morristenda:sembra terribile tutto l'aspetto di gameplay in generale.

proprio brutto da vedere sì :asd:

Sono stati promessi un minimo di 20 piloti e sembra sarà possibile potenziare le magie e le abilità durante il tragitto

Pare sia stato fatto un sondaggio su quali pg di FF si gradirebbero al suo interno.

non sono stati esclusi futuri dlc in caso di buona accoglienza

Sono uscite le recensioni :sisi:
Già preordinato da tempo, fa niente se è una merda, il ricordo di Chocobo Racing me lo farà piacere, spero :morristenda:

Shacknews 8/10

God is a Geek 7.5/10

Gaming Nexus 7.4/10

NintendoLife 8/10

VGC 8/10

Buono, ma aspetto di vedere come verrà supprtato nei prossimi mesi, visto che da quanto ho capito ha pochi tracciati e personaggi, oltre ad un giudizio sulla qualità del netcode.

Si, fondamentalmente le note negative sono sui contenuti. Ma se sarà ben supportato potrebbe uscirne un ottimo kart game.

Sicuramente tra i recuperi appena cala. Da cultore dei kart racing, non posso lasciarlo scappare.

Ctr ha una guida atroce, se mi dici che questo gli stava sotto non immagino quale schifezza fosse :sard:
non so parlarti del remake, ma l'originale lo ricordo tutt'altro che atroce. Mai avuto mezzo secondo un problema, anche dopo aver giocato ai mario kart venuti dopo :asd:
Chocobo racing lo ricordo bello legnosetto e poco preciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro