PS4/PS5 Chorus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini:

Artwork:

Non so perché ma questo è il gioco che più mi ha incuriosito fra quelli mostrati.. Spero di vedere presto un video gameplay 

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà a prezzo budget sembra:

Interessava a Mr. Jim Oak, quindi al 99% lo rinviano :dsax:

Ultima modifica:
Non mi sono mai filato questo tipo di gioco ma ora non saprei.
Ma è come con i vecchi cabinati dove potevi solo andare avanti cercando di evitare colpi e sparando o è un attimo più sensato? :asd:

vabbè non necessariamente significa piccolo
everspace 2 è a prezzo budget ed è mastodontico
Post automatically merged:

Interessava a Mr. Jim Oak, quindi al 99% lo rinviano :dsax:
jim carrey GIF

Con gli ultimi trailer devo dargli credito che si è mostrato meglio dell'anno scorso. Da tenere d'occhio.

Jokes apart, non ho visto componenti da looter shooter, almeno non come quelle di Everspace 2. Direi che avrà una ibridazione ruolistica senza troppe variabili, il fulcro sembrano le dogfight senza statistiche di sorta (anche il fatto che non compare il danno inferto mi fa pensare a questo).

Non è un looter shooter nella maniera più assoluta, anche se lo starfighter può essere potenziato in degli appositi hangar. Se vi piacciono i giochi come Everspace e altri shooter ad ambientazione spaziale secondo me potrà fare al caso vostro, in ogni caso se non siete sicuri aspettate di leggere le recensioni e valutare se vale la pena acquistarlo o meno.

Io lo prenderò per PS5, spero solo che non risulti troppo ripetitivo.

Io ci sto giocando e posso solo dirti che per me non sta risultando ripetitivo, logicamente è uno shooter spaziale e non puoi aspettarti di fare chissà cosa a parte combattere, esplorare e spostarti da un'area all'altra.

Io ci sto giocando e posso solo dirti che per me non sta risultando ripetitivo, logicamente è uno shooter spaziale e non puoi aspettarti di fare chissà cosa a parte combattere, esplorare e spostarti da un'area all'altra.

Già lo tieni? :hmm:
Comunque quindi come funziona mettere e trovare le modifiche? Sono random?

Se non ricordo male le trovi esplorando le mappe,sono molto grandi non ow ma sandbox per capirci,e comprandole con i crediti che guadagni.
Se le recensioni sono positive potrei anche prenderlo :sisi: everspace e strike suit zero non mi erano dispiaciuti affatto.

Se non sbaglio fa il redattore per un sito concorrente :ahsisi:
Post automatically merged:

Thanks, stai giocando su PS5? 60 FPS confermati ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro