- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,090
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessava a Mr. Jim Oak, quindi al 99% lo rinvianoUscirà a prezzo budget sembra:
![]()
Chorus - Day One Edition
Prendi il controllo di Nara, un tempo la guerriera più temibile del Cerchio e ora la fuggitiva più ricercata, in una missione di distruzionewww.gamestop.it
![]()
Chorus - Day One Edition
Prendi il controllo di Nara, un tempo la guerriera più temibile del Cerchio e ora la fuggitiva più ricercata, in una missione di distruzionewww.gamestop.it
vabbè non necessariamente significa piccoloUscirà a prezzo budget sembra:
![]()
Chorus - Day One Edition
![]()
Chorus - Day One Edition
Interessava a Mr. Jim Oak, quindi al 99% lo rinviano![]()
Mr. Jim Oak
Visto che lo stavi seguendo, sai come funziona la customizazione che si vede nel video ? Cioè il gioco ha componente looter ? Che mi farebbe perdere molto la libido la cosa.![]()
Io ci sto giocando e posso solo dirti che per me non sta risultando ripetitivo, logicamente è uno shooter spaziale e non puoi aspettarti di fare chissà cosa a parte combattere, esplorare e spostarti da un'area all'altra.
Se non ricordo male le trovi esplorando le mappe,sono molto grandi non ow ma sandbox per capirci,e comprandole con i crediti che guadagni.Già lo tieni?
Comunque quindi come funziona mettere e trovare le modifiche? Sono random?
Se non sbaglio fa il redattore per un sito concorrenteGià lo tieni?
Comunque quindi come funziona mettere e trovare le modifiche? Sono random?
Thanks, stai giocando su PS5? 60 FPS confermati ?Io ci sto giocando e posso solo dirti che per me non sta risultando ripetitivo, logicamente è uno shooter spaziale e non puoi aspettarti di fare chissà cosa a parte combattere, esplorare e spostarti da un'area all'altra.