PS4/PS5 Chorus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatemi capire.
Stiamo dicendo che un neofita e per niente appassionato di giochi del genere, dovrebbe rivolgersi più a questo Everspace 2 che a Chorus?
no sono due giochi differenti per quanto visivamente simili, everspace 2 è un progetto indubbiamente più grosso e rifinito, e meno immediato di questo. Se è la primissima volta con uno space shooter (e non disdegni i rogue like, come returnal o hades) dai un occhiata anche al primo everspace oltre a questo Chorus.

visto? il digitale conviene costa un euro un meno :sisi:

Ho provato la demo, mi sembra abbastanza difficile, sarà che non sono mai impazzito per questi giochi spaziali, invertire subito la rotta e cercare di non perdere di vista i nemici non è il mio forte, speravo in un piccolo radar classico e non i puntini rossi nell'interfaccia quando sei vicino

Prime review out
  • NME 4/5
  • GamesRD 9/10
  • Irrompibles 8/10
  • Rectify Gaming 8/10

Se avete domande e quant'altro chiedete pure e sarò felice di aiutarvi.

Ah, la modalità NG+ non c'è ma una volta finita la storia potrete completare le missioni secondarie che avete lasciato in sospeso

Se avete domande e quant'altro chiedete pure e sarò felice di aiutarvi.

Ah, la modalità NG+ non c'è ma una volta finita la storia potrete completare le missioni secondarie che avete lasciato in sospeso
Ottimo :sisi:
Comunque mi sta piacendo parecchio.

Sbloccata Forsaken e preso confidenza con il potere dello strafe (qui lo chiama drift) della nave, che è una figata, è una trovata super divertente per ovviare quel fastidioso problema di volare in circolo mentre il tuo obiettivo fa lo stesso e fondamentalmente non trovarsi mai a schermo. Scelta assai brillante.

Sono nel secondo sistema ed ho sbloccato la copia carbone dello zero shift di Zone of The Enders, plagio apprezzato da guru della serie. Battle System davvero superbo comunque, distrugge i dogmi delle dogfight spaziali per proporre qualcosa di diverso. Bravi

Sarei interessato al genere ma vorrei capire qualcosa in più sul gioco. Ho amato Everspace e aspetto con ansia il secondo. Ma questo gioco invece in cosa consiste? Semplice shooter puri? longevità?gameplay?esplorazione?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Bene, il titolo mi sta piacendo molto nei limiti di un indie. Ottimo feeling, Battle system molto soddisfacente, buon comparto tecnico/artistico. Un po' meh l'esplorazione, le aree si sviluppano in un piano monodimensionale, come se fosse una tavola imbastita, non c'è tridimensionalità nell'esplorazione, a differenza di Everspace (il 2 nemmeno lo considero che è assolutamente di un altra categoria). È un bel gioco per chi cerca dogfight ad alto ritmo, ma a livello di sense of wonder dell'esplorazione spaziale è debole, molto meglio appunto i titoli di rockfish game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro