Ufficiale Christian | Prima stagione conclusa | Sky

ufficiale
Pubblicità

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,413
2.50 stelle/a Voto recensione: 2.50/5 2 Voti
Titolo: Christian

Genre: Drama, Comedy, Mystery, Crime

First aired: 2022-01-28

Creator: Valerio Cilio, Enrico Audenino, Roberto Saku Cinardi

Cast: Edoardo Pesce, Claudio Santamaria, Giordano De Plano, Silvia D'Amico, Lina Sastri, Gabriel Montesi, Antonio Bannò, Francesco Colella, Giulio Beranek, Milena Mancini, Romana Maggiora Vergano

Overview: Christian vive in case popolari e si guadagna da vivere facendo il lavoro sporco di Lino, il boss mafioso locale. Quando le stimmate compaiono sulle sue mani, scopre strani poteri curativi, che gli permettono di difendersi da Rino. Ma Matteo, misterioso postulatore vaticano in cerca di conferme e segni, lo trova e si avvicina a una verità che potrebbe stravolgere la sua vita e quella del mondo intero.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno lo guarda? .

Intuivo qualcosa..ma in ogni caso l'ultima puntata mi ha lasciato abbastanza di merda :hmm:

Nessuno lo guarda? .

Intuivo qualcosa..ma in ogni caso l'ultima puntata mi ha lasciato abbastanza di merda :hmm:
io l'ho guardato ma una serie di sole 6 puntate è troppo corta per me

31433-fKJ6fjQNGQbk93ICVj4bZHGhxpg.jpg

Titolo: Christian

Genere: Drama, Comedy, Mystery, Crime

Prima messa in onda: 2022-01-28

Creatore: Valerio Cilio, Enrico Audenino, Roberto Saku Cinardi

Cast: Edoardo Pesce, Claudio Santamaria, Giordano De Plano, Silvia D'Amico, Lina Sastri, Gabriel Montesi, Antonio Bannò, Francesco Colella, Giulio Beranek, Milena Mancini, Romana Maggiora Vergano

Trama: Christian vive in case popolari e si guadagna da vivere facendo il lavoro sporco di Lino, il boss mafioso locale. Quando le stimmate compaiono sulle sue mani, scopre strani poteri curativi, che gli permettono di difendersi da Rino. Ma Matteo, misterioso postulatore vaticano in cerca di conferme e segni, lo trova e si avvicina a una verità che potrebbe stravolgere la sua vita e quella del mondo intero.

edit:
Non mi ero accorto di aver già postato sorry :asd:

finita...proprio bella! non capisco perchè se la filano in quattro gatti sta serie

cioè pure su youtube l'ha recensita 1 tipo...tutti a recensire serie marvel e prodotti americani ma boh

Finita di vedere ora, molto bella e idea di fondo davvero notevole. Anche gli attori li ho trovati ottimi praticamente tutti, anche se la seconda stagione in buona sostanza potrebbe presagire a tutto e a niente.

Finita di vedere ora, molto bella e idea di fondo davvero notevole. Anche gli attori li ho trovati ottimi praticamente tutti, anche se la seconda stagione in buona sostanza potrebbe presagire a tutto e a niente.
se il rischio è rovinare tutto possono non farla qa mio avviso

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro