Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio lo hanno fatto per Saga FrontierMah... speriamo bene, mi augurerei almeno una remaster plus alla crash o robe cosi perchè se si tratta dell'ennesimo porting rispulizzito alla FFVIII con modelli 3d upscalati ma sfondi cagosi allora anche no.
Azzo se devono farli in quel modo almeno iniziassero a usare quella cacchio di I.A neurale per gli sfondi, che è scandaloso come un singolo mod riesca a tirare fuori dei restauri della madonna per FFVII-VIII-XI mentre Square con team dedicati riportano gli sfondi tali e quali alla risoluzione infima di 30 anni fa senza manco toccarli.
Anche Legend of Mana ha i fondali in alta risoluzione. Dipende da quanti ne hanno conservati, io sapevo che di FF8 molti erano andati perduti.Se non sbaglio lo hanno fatto per Saga Frontier
Si ma anche se non li hanno conservati, persi ecc... allora usassero la benedetta I.A neurale per upscalarli/restaurarli come fa ogni mod da 5 anni a questa parte con ottimi risultati rispetto alla melma indistinta degli originali.Anche Legend of Mana ha i fondali in alta risoluzione. Dipende da quanti ne hanno conservati, io sapevo che di FF8 molti erano andati perduti.
La collaborazione con il gioco mobileMi sono perso, cos'è "Complex Dream"?![]()
A me basta che lo traducano sinceramentePer quanto mi manca, mi andrebbe bene pure un lavoro dozzinale upscalato![]()
se la fanno come la moguri mod esce fuori un capolavoro, dobbiamo pregare tutte le divinità che sia cosìConosco solo la Moguri Mod di FF9 ma non so esattamente come funziona questa IA. Forse per Saga Frontier e Legend of Mana hanno trovato un modo, sarebbe utile anche per cose come Parasite Eve.
Non lo faranno, mi ci gioco tutto :/A me basta che lo traducano sinceramente
Personalmente chi se ne fotteA me basta che lo traducano sinceramente