PS4 Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma speriamo :sisi:

FFwAxzKVkAEJDy5

:segnormechico:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Mah... speriamo bene, mi augurerei almeno una remaster plus alla crash o robe cosi perchè se si tratta dell'ennesimo porting rispulizzito alla FFVIII con modelli 3d upscalati ma sfondi cagosi allora anche no.

Azzo se devono farli in quel modo almeno iniziassero a usare quella cacchio di I.A neurale per gli sfondi, che è scandaloso come un singolo mod riesca a tirare fuori dei restauri della madonna per FFVII-VIII-XI mentre Square con team dedicati riportano gli sfondi tali e quali alla risoluzione infima di 30 anni fa senza manco toccarli.

Ultima modifica:
FFwdyFBXwAUuPzM

Queste le immagini della collaborazione. NON aspettatevi questi assets nella remastered.

Mah... speriamo bene, mi augurerei almeno una remaster plus alla crash o robe cosi perchè se si tratta dell'ennesimo porting rispulizzito alla FFVIII con modelli 3d upscalati ma sfondi cagosi allora anche no.

Azzo se devono farli in quel modo almeno iniziassero a usare quella cacchio di I.A neurale per gli sfondi, che è scandaloso come un singolo mod riesca a tirare fuori dei restauri della madonna per FFVII-VIII-XI mentre Square con team dedicati riportano gli sfondi tali e quali alla risoluzione infima di 30 anni fa senza manco toccarli.
Se non sbaglio lo hanno fatto per Saga Frontier

Comunque come Frontier devono mettere la roba tagliata all'ultimo per motivi di tempo, tra cui la particolare identità di un membro del party

Si è felici a PRIORI della conferma o quasi.

...ma non mi dispiacerebbe se, come accaduto per un SaGa Frontier, riuscissero ad inserire o rielaborare un po' del cut content originale.

Anche Legend of Mana ha i fondali in alta risoluzione. Dipende da quanti ne hanno conservati, io sapevo che di FF8 molti erano andati perduti.
Si ma anche se non li hanno conservati, persi ecc... allora usassero la benedetta I.A neurale per upscalarli/restaurarli come fa ogni mod da 5 anni a questa parte con ottimi risultati rispetto alla melma indistinta degli originali.

Ormai sta tecnologia sta migliorando esponenzialmente di anno in anno, che inizino a sfruttarla pure in house.
Potevo capirli un minimo fino ai port del 2012-13, ma ributtare fuori FFVIII con gli sfondi in quello stato nel 2019 è davvero assurdo.

Ultima modifica:
Conosco solo la Moguri Mod di FF9 ma non so esattamente come funziona questa IA. Forse per Saga Frontier e Legend of Mana hanno trovato un modo, sarebbe utile anche per cose come Parasite Eve.

Questo il video della Collaborazione

Sembra proprio una squareenixata (remaster low budget senza localizzazione), in questo caso passo fino a quando non sarà in sconto dell'80%.

Non mi piace molto lo stile adottato in quel trailer, snatura un po lo stile del charade originale di CC (Nobuteru Yuki che per me è un mostro).

Se mi danno una Remaster con la qualità dei FF Pixel Remasters, sto apposto.

Per quanto mi manca, mi andrebbe bene pure un lavoro dozzinale upscalato :bruniii:

Conosco solo la Moguri Mod di FF9 ma non so esattamente come funziona questa IA. Forse per Saga Frontier e Legend of Mana hanno trovato un modo, sarebbe utile anche per cose come Parasite Eve.
se la fanno come la moguri mod esce fuori un capolavoro, dobbiamo pregare tutte le divinità che sia così

Beh però tutti e 6 i Final Fantasy Pixel remaster sono stati rilocalizzati da zero in 12 lingue.
Anche le poche lingue già presenti in vecchie versioni di alcuni capitoli hanno subito minimo delle modifiche con correzioni.

Ok che i primi 3 specialmente avevano meno testo ma sommandoli tutti e 6 sono una buona mole, quindi a regola potrebbero farlo senza problemi anche con questo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro