PS4 Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul nintendo shop e steam dicono che ha l'italiano, una buona notizia :asd: Vedo che nemmeno ha un doppiaggio...cioè oltre ai fondali non cambiati (o comunque poco rifatti) nemmeno ci hanno aggiunto le voci, che male non fanno.
Ma ti sembra un progetto dove andare anche solo a pensare di mettere i dub? :asd:

Penso di prenderlo visto che non ho mai giocato l’originale ma di sicuro non si sono sforzati tanto :asd: magari ripiego su switch in portatile

Penso di prenderlo visto che non ho mai giocato l’originale ma di sicuro non si sono sforzati tanto :asd: magari ripiego su switch in portatile
Stessa cosa che farò io. Gia prenotato sull eshop. Gia che ci sarà l'italiano è buon incentivo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Davvero molto bella :geddoe:

Nuova illustrazione di Nobuteru Yūki per Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition. Verrà anche utilizzata per la copertina del numero di Famitsu in uscita lo stesso giorno.

fbUPgNh.jpg

Troppi ricordi :bruniii:
Io mi commuovo ancora a pensare alla lettera di Lucca o alla storia di Miguel.
Fai te.

Sono riusciti a fare così schifo da non farmi riprendere il gioco che ho amato di più nella mia carriera videoludica.
Proprio sentimentalmente parlando e non videoludicamente.

Non era facile un'operazione del genere ma la Neo-Square può tutto.
D'altronde stiamo sempre parlando di coloro che stanno tentando di fare di FF7 il Beautiful degli rpg :shrek:
Vabbè...che devi fare.

Io mi commuovo ancora a pensare alla lettera di Lucca o alla storia di Miguel.
Fai te.

Sono riusciti a fare così schifo da non farmi riprendere il gioco che ho amato di più nella mia carriera videoludica.
Proprio sentimentalmente parlando e non videoludicamente.

Non era facile un'operazione del genere ma la Neo-Square può tutto.
D'altronde stiamo sempre parlando di coloro che stanno tentando di fare di FF7 il Beautiful degli rpg :shrek:
Vabbè...che devi fare.
Onestamente mi manca così tanto Chrono Cross che mi abbasserò con dolore al loro livello e prenderò la retail asiatica.

Però è innegabile che un titolo come questo meritava un rispetto diverso.

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Vorrei capire solo per curiosità, come sia possibile che alcuni diano 10 e altri 6 o 4 allo stesso gioco. :asd:

E non è la prima volta che succede, anzi...

Ma esce il 7 e sullo store ancora leggo "appena annunciato" e non si può comprare? :rickds:

Vorrei capire solo per curiosità, come sia possibile che alcuni diano 10 e altri 6 o 4 allo stesso gioco. :asd:

E non è la prima volta che succede, anzi...
Bisogna sempre capire se il voto è relativo al gioco oppure al lavoro di remastered/remake dietro questo tipo di operazioni :asd:

Bisogna sempre capire se il voto è relativo al gioco oppure al lavoro di remastered/remake dietro questo tipo di operazioni :asd:
Ma lo vedo anche in titoli normali o cmq nuovi. Boh.
(fermo restando che dei voti frega zero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro