Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,032
Preso su switchE' uscito sullo store?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso su switchE' uscito sullo store?
Non ci avevo pensatoPreso su switch
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non ci avevo pensatoCapito.
19€ digitale, per quella fisica credo 39€ (esce il 27 aprile su switch).Prezzo?
È il continuo del Trigger.Spiega alla meglio le difficoltà di fare questo tipo di rimasterizzazioniAnche se non capisco perchè non si possa ridisegnare uno sfondo e mettercelo. Non ho ben capito tutto dall'articolo ma magari spiega anche quello.
EDIT: ah ma il gioco ha una trama collegata ad altro? Tipo Chrono Trigger?
19€ digitale, per quella fisica credo 39€ (esce il 27 aprile su switch).
Non mi ricordo nulla, dovrei averlo giocato ma davvero ho zero memoriaÈ il continuo del Trigger.
Mi sa che la vende solo playasia.Ma che versione? Asia?
su Amazon non trovo nulla
Se non ricordi nulla, meglio. Te lo rigiochi con surprise.Non mi ricordo nulla, dovrei averlo giocato ma davvero ho zero memoria![]()
Come si fa a dimenticare se un gioco lo si è giocato o meno?Non mi ricordo nulla, dovrei averlo giocato ma davvero ho zero memoria![]()
Questo o il Trigger?Non mi ricordo nulla, dovrei averlo giocato ma davvero ho zero memoria![]()
Perché al tempo non c'era la cultura di preservare i codici sorgente. Gli assets utilizzati per renderizzare gli sfondi originali non esistono più, quindi l'unica cosa che si può fare è upscalare gli sfondi già renderizzati con IA varie. Tuttavia non hanno fatto un lavoro particolarmente virtuoso in tal senso. Lo stesso vale per praticamente tutti i loro titoli PS1, ma ad esempio ci sono lavori come la moguri mod che hanno dimostrato che si può fare un ottimo lavoro di upscale al giorno d'oggi. Perché loro non riescano a farlo è un mistero, soprattutto considerando che non dovrebbe essere un investimento economico particolarmente massiccio e che per cose come la ost non si fanno problemi a spendere.Spiega alla meglio le difficoltà di fare questo tipo di rimasterizzazioniAnche se non capisco perchè non si possa ridisegnare uno sfondo e mettercelo. Non ho ben capito tutto dall'articolo ma magari spiega anche quello.
EDIT: ah ma il gioco ha una trama collegata ad altro? Tipo Chrono Trigger?
Succede quando non sai quello che faiCome si fa a dimenticare se un gioco lo si è giocato o meno?![]()
Momento. Si compra Chrono Cross per la colonna sonora non per il gioco in sè che viene dato free appuntoPerché al tempo non c'era la cultura di preservare i codici sorgente. Gli assets utilizzati per renderizzare gli sfondi originali non esistono più, quindi l'unica cosa che si può fare è upscalare gli sfondi già renderizzati con IA varie. Tuttavia non hanno fatto un lavoro particolarmente virtuoso in tal senso. Lo stesso vale per praticamente tutti i loro titoli PS1, ma ad esempio ci sono lavori come la moguri mod che hanno dimostrato che si può fare un ottimo lavoro di upscale al giorno d'oggi. Perché loro non riescano a farlo è un mistero, soprattutto considerando che non dovrebbe essere un investimento economico particolarmente massiccio e che per cose come la ost non si fanno problemi a spendere.