- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Genere: Rpg
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco,Giapponese
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella schermata riassuntiva non appare "Nintendo eShop", quindi presumo che sia anche fisico. E ci spero.Mai giocato l’originale, questo si compra a occhi chiusi. C’è da capire se sarà solo dd o anche fisico
Speriamo, intanto inizio a tenere d’occhio i vari amazon e co. Ho solo paura che inizialmente sarà un’esclusiva jap, come successo ad esempio anche con la collection di FF VII e VIIIMA VIEEENIII!!! Finalmente l'hanno annunciato!!!
Nella schermata riassuntiva non appare "Nintendo eShop", quindi presumo che sia anche fisico. E ci spero.
Ma intendi l'edizione fisica? Ma non credo... Il gioco no, altrimenti non l'avrebbero di certo presentato qui.Speriamo, intanto inizio a tenere d’occhio i vari amazon e co. Ho solo paura che inizialmente sarà un’esclusiva jap, come successo ad esempio anche con la collection di FF VII e VIII
Sisi parlo della versione fisicaMa intendi l'edizione fisica? Ma non credo... Il gioco no, altrimenti non l'avrebbero di certo presentato qui.
Nella scheda di eshop invece c'è scritto italiano tra le lingueMa niente italiano
Italiano confermatoMa niente italiano
Tutto bellissimo ma devono farli uscire retail pureFelicissimo per Cross e Radical Dreamers, comunque Cross ci conferma anche Tactics Remastered che era nella stessa lista del leak di Nvdia
Se ne merita tranquillamente anche il doppio. Ma con serenità assoluta.Dai ragazzi a 20 euro si può fare, già il fatto della lingua italiana é un instant buy
non conosco ma mi fido del tuo giudizioTutto bellissimo ma devono farli uscire retail pure
Post automatically merged:
Se ne merita tranquillamente anche il doppio. Ma con serenità assoluta.
Intendi FF Tactics, quello uscito su PSP? Ammazza bomba atomica quello, a questo punto voglio pure Tactics Ogre allora e tutti in italiano finalmente.Felicissimo per Cross e Radical Dreamers, comunque Cross ci conferma anche Tactics Remastered che era nella stessa lista del leak di Nvdia