Switch Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitchDS_ChronoCrossTheRadicalDreamersEdition_image1600w.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Rpg
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco,Giapponese

Video

Radical Dreamer è la ciliegina sulla torta, daje :bruniii:

Mai giocato l’originale, questo si compra a occhi chiusi. C’è da capire se sarà solo dd o anche fisico

MA VIEEENIII!!! Finalmente l'hanno annunciato!!!

Mai giocato l’originale, questo si compra a occhi chiusi. C’è da capire se sarà solo dd o anche fisico
Nella schermata riassuntiva non appare "Nintendo eShop", quindi presumo che sia anche fisico. E ci spero.

MA VIEEENIII!!! Finalmente l'hanno annunciato!!!

Nella schermata riassuntiva non appare "Nintendo eShop", quindi presumo che sia anche fisico. E ci spero.
Speriamo, intanto inizio a tenere d’occhio i vari amazon e co. Ho solo paura che inizialmente sarà un’esclusiva jap, come successo ad esempio anche con la collection di FF VII e VIII

Speriamo, intanto inizio a tenere d’occhio i vari amazon e co. Ho solo paura che inizialmente sarà un’esclusiva jap, come successo ad esempio anche con la collection di FF VII e VIII
Ma intendi l'edizione fisica? Ma non credo... Il gioco no, altrimenti non l'avrebbero di certo presentato qui.

Nel comunicato Square Enix c'è l'italiano.

Purtroppo per ora non si parla di edizioni fisiche

Felicissimo per Cross e Radical Dreamers, comunque Cross ci conferma anche Tactics Remastered che era nella stessa lista del leak di Nvdia

Felicissimo per Cross e Radical Dreamers, comunque Cross ci conferma anche Tactics Remastered che era nella stessa lista del leak di Nvdia
Tutto bellissimo ma devono farli uscire retail pure :sadfrog:
Post automatically merged:

Dai ragazzi a 20 euro si può fare, già il fatto della lingua italiana é un instant buy
Se ne merita tranquillamente anche il doppio. Ma con serenità assoluta.

Intendi FF Tactics, quello uscito su PSP? Ammazza bomba atomica quello, a questo punto voglio pure Tactics Ogre allora e tutti in italiano finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro