UFFICIALE PC Chrono Trigger | Disponibile a sorpresa su Steam! | Port della versione Android

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non hanno mai patchato il gioco :asd:
I fix sono arrivati via driver, mancano solo le patch alla risoluzione e ai video, che FAR comunque sistema.

Non facciamo disinformazione!

 
I fix sono arrivati via driver, mancano solo le patch alla risoluzione e ai video, che FAR comunque sistema.Non facciamo disinformazione!
sì, perché AMD e Nvidia hanno investigato per i fatti loro e fixato via driver. SE non ha mai più parlato per nessun canale della versione pc.

e poi, "solo"? :asd:

E comunque era un esempio per far capire come spesso opera SE con il supporto.

 
sì, perché AMD e Nvidia hanno investigato per i fatti loro e fixato via driver. SE non ha mai più parlato per nessun canale della versione pc.
e poi, "solo"? :asd:

E comunque era un esempio per far capire come spesso opera SE con il supporto.
No, non hanno investigato i fatti loro, ste cose sono sempre fatte a braccetto con gli sviluppatori e poi AMD e Nvidia ci mettono il loro.

Sta di fatto che prima con Polaris il gioco crashava e dopo i nuovi driver non lo fa più, stessa cosa tutte le nvidia tranne Kepler.

Il fatto che sia una cosa esclusiva a Kepler (il problema dei crash attuale) ti fa capire come magari Square non possa farci nulla e sia Nvidia a doversi occupare della cosa.

E non sto scusando Square del non aver gestito i problemi di video e risoluzione, ma adesso il gioco è tutto perfettamente giocabile. E' semplicemente un'esperienza PS4 Pro.

Metti la mod, abbassi l'occlusione ambientale da Ultra ad Alto nella mod, imposti la tua risoluzione e godi.

E' facile ed indolore e non è un motivo per andare contro il gioco o per non comprarlo e giocarlo, dato che è spettacolare chi non lo gioca ecc. per questi motivi è solo un cieco.

 
No, non hanno investigato i fatti loro, ste cose sono sempre fatte a braccetto con gli sviluppatori e poi AMD e Nvidia ci mettono il loro.Sta di fatto che prima con Polaris il gioco crashava e dopo i nuovi driver non lo fa più, stessa cosa tutte le nvidia tranne Kepler.

Il fatto che sia una cosa esclusiva a Kepler (il problema dei crash attuale) ti fa capire come magari Square non possa farci nulla e sia Nvidia a doversi occupare della cosa.

E non sto scusando Square del non aver gestito i problemi di video e risoluzione, ma adesso il gioco è tutto perfettamente giocabile. E' semplicemente un'esperienza PS4 Pro.

Metti la mod, abbassi l'occlusione ambientale da Ultra ad Alto nella mod, imposti la tua risoluzione e godi.

E' facile ed indolore e non è un motivo per andare contro il gioco o per non comprarlo e giocarlo, dato che è spettacolare chi non lo gioca ecc. per questi motivi è solo un cieco.
N:A è un capolavoro e con FAR e la mod per le texture è quasi perfetto, ma non c'entra niente. Ma era solo un esempio per descrivere il supporto SE e di non aspettarsi un granché :asd:

e comunque al 98% AMD ha dovuto risolversi il problema da sola più di una settimana dopo con il silenzio stampa di SE.

 
Ultima modifica da un moderatore:
N:A è un capolavoro e con FAR e la mod per le texture è quasi perfetto, ma non c'entra niente. Ma era solo un esempio per descrivere il supporto SE e di non aspettarsi un granché :asd:
e comunque al 98% AMD ha dovuto risolversi il problema da sola più di una settimana dopo con il silenzio stampa di SE.

Eventually, AMD released a driver update that fixed the white screen issue; and Square Enix have now said how those driver updates had their name written all over it. When Eurogamer reached out to Square Enix about the lack of an official patch, they responded with the following
"Square Enix and PlatinumGames are working with PC device manufacturers, like AMD, to address the issues with the Steam version of the game because some of the issues are not what Square Enix and PlatinumGames alone can resolve fundamentally. With AMD’s help, Square Enix and PlatinumGames have successfully resolved some of the issues, and we hope to achieve similar results with other hardware makers. We appreciate your continued patience and support for NieR Automata."
Fonte https://www.gamewatcher.com/news/2017-10-07-square-enix-worked-with-amd-to-fix-nier-automata-s-white-screen-problems-but-don-t-expect-a-patch

Per il resto dei giochi Square, no comment, certi sono in situazioni disastrose, ma a mio parere è meglio fare chiarezza su Nier. Reddit e altri siti prendono a pugni sto gioco senza alcun motivo.

I peggio sono Rock Paper Shotgun. Il tizio che doveva fare la recensione ha abbandonato il gioco dopo essere morto nel tutorial. Entitled little shit.

 
È uscita una mod per riavere gli sprite originali senza il filtro della versione mobile.

Rimane ancora però l'orribile tiling delle texture. Risolvibile con la stessa mod ma bisogna vedere se qualcuno avrà lo sbatti di farlo :asd:

 
Come al solito i modders risolvono problemi di cui se ne sarebbero dovuti occupare gli sviluppatori. Per adesso mi tengo stretta la versione DS ma lo metto in lista su steam, non si sa mai.

 
Ultima modifica:
ma non è essere puristi o meno, ma l'art design delle versioni mobile SQUARE(portate su steam) è terribile rispetto agli originali



e in ogni caso basterebbe dare la scelta, così tutti contenti

 
ma non è essere puristi o meno, ma l'art design delle versioni mobile SQUARE(portate su steam) è terribile rispetto agli originali


e in ogni caso basterebbe dare la scelta, così tutti contenti
Ripeto: sono cambiamenti che a me non fanno ne caldo ne freddo. Ciò che uccide questi port da mobile, per quanto mi riguarda, è l'interfaccia aberrante ed enorme tipica dei giochi touch.

 
Il fatto che a te non facciano nè caldo nè freddo non giustifica i port fatti col culo,le versioni cellulari restino lì e le versioni PC siano degne del loro nome.

 
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