UFFICIALE PC Chrono Trigger | Disponibile a sorpresa su Steam! | Port della versione Android

Pubblicità
Il fatto che a te non facciano nè caldo nè freddo non giustifica i port fatti col culo,le versioni cellulari restino lì e le versioni PC siano degne del loro nome.
Mai giustificati questi port e, anzi, le critiche mosse all'interfaccia grafica oscena da touchscreen dicono l'esatto opposto. Mi sa che hai totalmente mancato il senso della discussione. :patpat:

Uscita la prima patch

• Character sprites and background graphics adjusted to be more in-line with the original style of CHRONO TRIGGER. This can be selected from the menu as “Original” graphics, and is the new default selection.
  • The font has been updated to give the game a more classic look.
  • Text which did not match the game experience on PC has been revised, and a large number of other text issues have been corrected.
  • Fixed the way the word “TRIGGER” is displayed as it floats in on the title screen.
  • Adjusted the order of the demo video and animated opening sequence from the title screen to be more in-line with previous versions of the game.
  • The background gradient of each text window has been adjusted to make it darker towards the bottom.

b765f5644216a8368a56e73737b3d163ff822360.png
d7d43a83a4fa956e3a831194d3f9d29328ab0a27.png

E inoltre stanno lavorando per sostituire l'UI da smartphone con una da PC.

Da quel che vedo non menzionano il problema più grave secondo me, ovvero quello delle texture che non combaciano ai bordi dei riquadri. Problema persino peggiore degli sprite che hanno invece sistemato. Però sembra che si stiano un minimo impegnando dai.

EDIT: o magari il problema delle tiles era dovuto ai filtri che hanno tolto e adesso non si presenta più? Qualcuno controlli!

Si Oni, tornando ai tiles originali quel problema dovrebbe scomparire

Seconda patch online!

• A new battle user interface (UI) has been added based on the look and feel of the original CHRONO TRIGGER.
  • An option has been added to select between the UI optimised for controller/keyboard mentioned above, and the current UI optimised for mouse & touch panels. This option appears in “settings” in the main menu.
  • The game can now be paused during battle by using the pause button on controller, or the Space bar on the keyboard.
  • Adjusted the look of playable characters on the world map to be more in-line with the original version of CHRONO TRIGGER.
  • The resolution of animated cut-scenes has been improved.
  • The display area of animated cut-scenes has been increased.
  • Fixed instances where the game slowed down during certain scenes.
  • The Korean font has been updated.
  • Other small bugs are fixed.

0210b595c2f3e42825f5cc6156c4007add7d0c85.jpg

fd121026db063a53642f2466904648dd6a57cca3.jpg

Mi sa che a sto giro sul supporto non gli si può dire un càzzo :sisi:

Mi sa che a sto giro sul supporto non gli si può dire un càzzo :sisi:
beh, buono, non c'è che dire. anche visivamente non fa più male agli occhi

se continuano a migliorarlo così lo prenderò appena avrò tempo di giocarci (e cioè mai ma insomma)

not bad

Bene, per il futuro sono tentato. C'è il supporto per il pad?
C'è scritto poco più su nel log dell patch :sisi: , dice infatti che i controlli sia per tastiera che controller sono stati migliorati, anche in prima pagina parla del controller, quindi direi di si :sisi: , comunque sulla pagina Steam del gioco (che puoi vedere anche da browser) riporta sempre un eventuale compatibilità con il controller :sisi:

Ora che guardo meglio, negli screenshot si può notare che nel fogliame a sinistra c'è ancora il problema delle tile "sconnesse" dovuto alla conversione delle texture. A questo punto è quasi andare a cercare il pelo nell'uovo, dato che a quanto vedo non è evidente come prima, ma spero che fixino anche quello.

Supporto post lancio incredibile, ottimo così. Da recuperare asap ora :asd:

Alla fine ho fatto da cavia e l'ho preso.

Devo dire che sono soddisfatto, ci hanno lavorato davvero molto e si vede. Ora questa versione è forse il miglior modo per godersi questo capolavoro.

Chiedo qui dato che è l'unico topic che di chrono trigger che ho trovato. Allora, ieri l'ho finito sbloccando, tra le altre cose, la modalità new game +. Volevo cercare di ottenere/sbloccare tutti i finali, su google ho trovato varie guide e c'è un finale che posso sbloccare

se faccio fuori lavos prima di andare nel 600 ad, quindi all'inizio del gioco. Ma come faccio ad arrivare la lavos? Cioè non ci sono portali e nulla, anche perché la epoch non ce l'ho, visto che sto all'inizio  

Chiedo qui dato che è l'unico topic che di chrono trigger che ho trovato. Allora, ieri l'ho finito sbloccando, tra le altre cose, la modalità new game +. Volevo cercare di ottenere/sbloccare tutti i finali, su google ho trovato varie guide e c'è un finale che posso sbloccare

se faccio fuori lavos prima di andare nel 600 ad, quindi all'inizio del gioco. Ma come faccio ad arrivare la lavos? Cioè non ci sono portali e nulla, anche perché la epoch non ce l'ho, visto che sto all'inizio  
Questa è la guida ai finali

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1317635712

Questa è la guida al finale di cui credo tu stia parlando

Ultima modifica da un moderatore:
thehive88 ha detto:
Questa è la guida ai finali
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1317635712

Questa è la guida al finale di cui credo tu stia parlando
Si ho risolto alla fine, sono dovuto ricorrere a YouTube perché stavo uscendo pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie per la guida, almeno qui c'è scritto che sto benedetto portale si trova a leene square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Full-screen display support up to 21:9 aspect ratio.
  • Improved operability.
  • Auto-battle speed boost (x1.5).
  • Save slots increased to 20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro