Rumor Chrono Trigger Remake | Confermato da Harker!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
L'originale è una pietra miliare sempre presente,quindi un remake fatto bene non mi dispiace affatto.
Speriamo di avere una conferma ufficiale e vedere qualche screen/video.

Non ho mai giocato Chrono Trigger (picchiatemi pure virtualmente se volete ma da piccolo "tifavo" per Sega non per Nintendo :asd:), quindi un remake, magari in stile Trials of Mana (nemmeno in quel caso avevo giocato l'originale) sarebbe graditissimo per me :sisi:

Non ho mai giocato Chrono Trigger (picchiatemi pure virtualmente se volete ma da piccolo "tifavo" per Sega non per Nintendo :asd:), quindi un remake, magari in stile Trials of Mana (nemmeno in quel caso avevo giocato l'originale) sarebbe graditissimo per me :sisi:
Sei il più fortunato del mondo, altro che picchiare :unsisi:

Certo giocarlo al tempo era mindblowing ovviamente.

Basta che non ritocchino alcune storiche tracce della colonna sonora. Anzi, forse è meglio che non ritocchino proprio l'intera colonna sonora :sisi:

Speriamo sia un remake 1:1 o almeno fedele all' originale ed abbiano imparato da i loro errori ma ne dubito fortemente. :asd:

Qol, una narrativa leggermente adattata ai tempi, Chrono che parla e uno stile che non sia l’HD-2D e siamo tutti contenti :unsisi:

idem...segaro fino a quando ci sono stati in pratica :asd:

un remake come il 7 uscito ora nn sarebbe mica male

sto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro