izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,810
Non è una conferma ufficiale, ma ormai ci siamo...Ma è seria sta conferma? Non scherzare coi sentimenti
Lo vedrei benissimo in direct Nintendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una conferma ufficiale, ma ormai ci siamo...Ma è seria sta conferma? Non scherzare coi sentimenti
Yep.Ma è seria sta conferma? Non scherzare coi sentimenti
penso anche io che cmq lo verdremo prima a un direct nintendo..speriamo al prossimo a sto punto...Non è una conferma ufficiale, ma ormai ci siamo...
Assolutamente.Non è una conferma ufficiale, ma ormai ci siamo...
), quindi un remake, magari in stile Trials of Mana (nemmeno in quel caso avevo giocato l'originale) sarebbe graditissimo per me 
Sei il più fortunato del mondo, altro che picchiareNon ho mai giocato Chrono Trigger (picchiatemi pure virtualmente se volete ma da piccolo "tifavo" per Sega non per Nintendo), quindi un remake, magari in stile Trials of Mana (nemmeno in quel caso avevo giocato l'originale) sarebbe graditissimo per me
![]()

Magari, stavo anche pensando di rigiocarlo quest annoMa è seria sta conferma? Non scherzare coi sentimenti
Ci sono poche cose che bramo più di questo progetto.E gnente, definitivamente 'confermato' (nel topic dei remake di Era).
(insider affidabile)
Visualizza allegato 25764
Ora si attende il seguito
Tanto ho solo aspettato 25 anni via, anno piu anno meno che vuoi che sia...
idem...segaro fino a quando ci sono stati in praticaNon ho mai giocato Chrono Trigger (picchiatemi pure virtualmente se volete ma da piccolo "tifavo" per Sega non per Nintendo), quindi un remake, magari in stile Trials of Mana (nemmeno in quel caso avevo giocato l'originale) sarebbe graditissimo per me
![]()

ma poi hd-2d tipo star ocean 2 non capisco in cosa sarebbe brutto...per me sarebbe okSperiamo sia in hd-2d![]()
Credo che chiuderà l'anno fiscale 2026, quindi gennaio/febbraioQuando esce secondo voi?