Rumor Chrono Trigger Remake | Confermato da Harker!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Secondo me si è semplicemente espresso male. L'incomprensione è nata perché il traduttore ha frainteso, pensando che fosse effettivamente in lavorazione un remake, e ha inserito lui stesso quell'informazione durante la traduzione. In seguito, quando ha chiesto conferma, ha aggiunto un "voi non avete sentito nulla", intendendolo in senso letterale, non come se avesse svelato un leak. Ha sbagliato nel modo di esprimersi e avrebbe dovuto chiarire che si trattava di un errore dovuto a un lapsus di memoria.

E gnente, definitivamente 'confermato' (nel topic dei remake di Era).

(insider affidabile)
1771436331654.png

Ora si attende il seguito :unsisi:
Tanto ho solo aspettato 25 anni via, anno piu anno meno che vuoi che sia...

Si questo va fatto necessariamente come DQ7R, con un budget copioso :unsisi:
(che poi durava pure poco come gioco, quindi non serve manco tantissimo... a meno che non aggiungano roba -che spero-)

Sì fatto come DQ7 sarebbe ottimale.

Faccio una domanda chiaramente da ignorante: ma non andrebbe a sminuire la pixel art dell'originale se lo facessero alla DQ7?
Sminuisco te se lo ridici un’altra volta. Ho i testicoli pieni di HD-2D made in SE e rimaneggiamenti della pixel art.

DQ7 o ti alzo le mani.

E gnente, definitivamente 'confermato' (nel topic dei remake di Era).

(insider affidabile)
Visualizza allegato 25764

Ora si attende il seguito :unsisi:
Tanto ho solo aspettato 25 anni via, anno piu anno meno che vuoi che sia...
omg

:bruniii:

Per me invece HD-2D sarebbe perfetto. (nel senso era già bellissimo così, stessa cosa per un eventuale - e impossibile - Xenogears)
Per carità, son gusti, però... :tè:

chrono-trigger-victory.gif

Poi figuriamoci, frega nulla, riportatelo come volete, basta che lo riportate per bene :hall:

Questo potrei prenderlo subito o quasi, era uno dei prossimi giochi classici Square che volevo recuperare.

Non c'è "Time" nel nome, ma c'è "Chrono" che è anche meglio :P

Faccio una domanda chiaramente da ignorante: ma non andrebbe a sminuire la pixel art dell'originale se lo facessero alla DQ7?
Teoricamente si (e non mi dispiacerebbe cmq in pixel figo), ma dopo aver visto DQ7 diciamo che vorrei altri giochi con quello stile grafico :unsisi:
FF9R sarebbe perfetto in quel caso.

Ma c'è anche da dire che DQ7 era già 3D di base, quindi non so se loro vogliono mantenere sempre la "coerenza" tra il passato e il futuro.
Però come dice LoneWolf, basta che me lo diano, anche fatto in wireframe.

No non è vero, deve essere perfetto se no spacco tutto e tutti.

Considerando il valore storico del progetto per me:
Remake in "scala" (eccetto per la world map) > Remake in stile DQ7 (deformed) > HD2D

Mi piace l'HD2D ma non credo sia replicabile la qualità per l'epoca di quella pixelart, CT per me meriterebbe qualcosa di più.

Detto ciò sì se vende bene Hori ce l'hai, Sakaguchi bazzica in SQEX per Fantasian e gli fai mettere la firma da Supervisor, e Toriyama al chara-design lo "richiami" agilmente sganciando un po' di grano. Et voilà dream team ricostruito e potenziale rilancio dell'IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro