Rumor Chrono Trigger Remake | Confermato da Harker!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Collector palese a qualsiasi prezzo.
penso finiranno in 4 secondi appena le mettono sul sito della squex :asd: cmq dovessi riuscirci anche io a sto giro un 250 euro li metto

M'ha preso un colpo notando il topic. Peccato non sia ancora stato ufficializzato ma sembra davvero questione di tempo.
La domanda è una: progetto stile DQ hd-2d o stile DQ VII?
Escludo una roba alla FF remake, lo stile di Tori mal si sposa con dei modelli e ambientazioni così vicini/e alla realtà.

Io non l'ho mai finito.
Lo tengo sul cellulare e sono ad un boss verso fine gioco che sta dentro una caverna

Se lo fa Asano è HD-2D ed è il remake tappabuchi di fine fiscale 26/27. Qualcosa dovranno annunciare per tenere botta fino alle grosse uscite del prossimo anno.

Molto poco interessato sinceramente, CT è uno di quei giochi che non sono invecchiati per nulla male. Basta un porting fatto bene stile Tactics dove lasci inalterata la base e ti limiti a modernizzare interfaccia/controlli e hai un gioco perfetto anche per gli standard odierni.

E continuo a pensare che l'HD-2D vada bene per i giochi nuovi, non per i remake dei capolavori super nintendo. Vale anche per FF6.

Il HD-2D sinceramente mi ha cominciato a stancare. Non aiuta il fatto che spesso non si sposano bene con quello che erano i titoli originali.

Stranamente non mi ha mai fatto impazzire.
Preferirei rilanciassero Vagrant Story, ma mi rendo conto che CT, delle robe vecchie, è quello commercialmente più sicuro.
Anche se... sono arrivati i Front Mission...

E comunque do per scontato che sia un progetto più contenuto, ovvero in HD-2D, e non roba mastodontica tipo FFVIIR e neanche "media" come DQ7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro