Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! | Anime | Film a gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mini ot : bello l'effetto della tua firma °O°
Graziegrazie, ma è un semplice pattern diagonale :rickds:

vista la puntata 10 forse la più bella *.*
colpo di scena allucinante nel finale...dp l'ending
Decisamente

colpo di scena spettacolare, me lo sentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi accodo alle vostre sensazioni, un grande episodio che mostra tutta l'evoluzione della serie (e dei personaggi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

Graziegrazie, ma è un semplice pattern diagonale :rickds:
sempre fico è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di vedere il tessuto che riveste la copertina della Novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente bello l'11

Però Rikka adesso è troppo normale, e poi ha sempre la faccia mezza triste, rivoglio quella di prima :gio:

Ah e povera Sanae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspetto con impazienza l'ultimo episodio :ivan:

Son tutti depressi però adesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Decisamente bello l'11Però Rikka adesso è troppo normale, e poi ha sempre la faccia mezza triste, rivoglio quella di prima :gio:

Ah e povera Sanae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma infatti, quella non è Rikka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo io non trovo giusto che Hyouka abbia all'attivo 22 episodi, mentre Chuunibyou solo 12 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque episodio 10 sublime, forse la migliore fino ad adesso, le scene di questo episodio sono fantastiche,

Nibutani che consola Dekomori, il discorso finale di Yuta :joker:

Comunque serie fantastica indipendentemente da come finirà, sperando già personalmente nella seconda stagione :unsisi:

12 Episodi sono troppo pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nonostante abbia soli 12 episodi è stato sviluppato bene, quindi io non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visti i vostri commenti appena finisce me lo sparo tutto di un botto...una curiosità, ma questo anime è strutturato per essere formato da una sola serie o questa è solo la prima di altre??

Nonostante abbia soli 12 episodi è stato sviluppato bene, quindi io non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è vero :sasa:

Nonostante abbia solo 12 episodi la serie è stata sviluppata meglio di altre con la stessa lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però comunque voglio altri episodi...Rikka... :cry:

visti i vostri commenti appena finisce me lo sparo tutto di un botto...una curiosità, ma questo anime è strutturato per essere formato da una sola serie o questa è solo la prima di altre??
Per adesso non si sa :none:

Bisogna vedere come finisce dal prossima episodio, da come sta andando la facendo potrebbero anche concluderla nella prossima, anche se non si esclude a prescindere un'altra serie :stema:

Questo è vero :sasa:Nonostante abbia solo 12 episodi la serie è stata sviluppata meglio di altre con la stessa lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però comunque voglio altri episodi...Rikka... :cry:
Sanae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per adesso non si saBisogna vedere come finisce dal prossima episodio, da come sta andando la facendo potrebbero anche concluderla nella prossima, anche se non si esclude a prescindere un'altra serie

No, in teoria è sicuro al 90% ( piu o meno) che non ci sarà una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo perchè la serie è si, tratta da una light novel (solo 2-3 volumi usciti al momento), ma la kyoto animation ha diciamo solo preso qualche spunto e alcuni personaggi creando una serie TV totalmente originale... per dirla semplice, il 10% di quello che avete visto fino adesso è materiale preso dalla novel, mentre il restante 90% è stato inventato di sana pianta dalla Kyoani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio nell novel, alcuni personaggi come Tooka, Dekomori eKumin non esistono nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi come detto una seconda stagione è molto improbabile, sempre ammesso che non decidano di sfruttarne il successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, in teoria è sicuro al 90% ( piu o meno) che non ci sarà una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto perchè la serie è si, tratta da una light novel (solo 2-3 volumi usciti al momento), ma la kyoto animation ha diciamo solo preso qualche spunto e alcuni personaggi creando una serie TV totalmente originale... per dirla semplice, il 10% di quello che avete visto fino adesso è materiale preso dalla novel, mentre il restante 90% è stato inventato di sana pianta dalla Kyoani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio nell novel, alcuni personaggi come Tooka, Dekomori eKumin non esistono nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi come detto una seconda stagione è molto improbabile, sempre ammesso che non decidano di sfruttarne il successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono stati molto bravi in casa KyoAni perché Dekomori è un'ottima aggiunta alla storia, mi piace moltissimo. Ma poi si vede che hanno svolto un ottimo lavoro. Però sono ancora fermo alla 6, nei prossimi giorni recupero tutto d'un fiato.

No, in teoria è sicuro al 90% ( piu o meno) che non ci sarà una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto perchè la serie è si, tratta da una light novel (solo 2-3 volumi usciti al momento), ma la kyoto animation ha diciamo solo preso qualche spunto e alcuni personaggi creando una serie TV totalmente originale... per dirla semplice, il 10% di quello che avete visto fino adesso è materiale preso dalla novel, mentre il restante 90% è stato inventato di sana pianta dalla Kyoani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Proprio per questo alla fine non è esclusa che alla fine riprendono la serie, proprio perché non devono stare dietro alle LN, e anche cons olo 2 uscite possono creare alla fine quello che vogliono :stema:

Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProprio per questo alla fine non è esclusa che alla fine riprendono la serie, proprio perché non devono stare dietro alle LN, e anche cons olo 2 uscite possono creare alla fine quello che vogliono :stema:
Alla fine non è da escludere, ma secondo me non la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:51:45 ---------- Previous post was at 19:50:33 ----------

Sono stati molto bravi in casa KyoAni perché Dekomori è un'ottima aggiunta alla storia, mi piace moltissimo. Ma poi si vede che hanno svolto un ottimo lavoro. Però sono ancora fermo alla 6, nei prossimi giorni recupero tutto d'un fiato.
Vero, in alcune interviste che ho letto hanno detto di essersi impegnati molto per questo progetto... e il risultato si vede eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo facciano tipo Full Metal Alchemist Brotherhood, che rifanno la serie da zero quando la novel sarà più avanti...

Ho addosso un hype pazzesco per l'episodio finale da giovedì scorso, ogni volta mi dico che aspetterò che le serie siano finite per guardarle tutte di fila, ma ogni volta ci ricasco :bah!:

Comunque speriamo solo in un ending degno di tutto l'intreccio precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho addosso un hype pazzesco per l'episodio finale da giovedì scorso, ogni volta mi dico che aspetterò che le serie siano finite per guardarle tutte di fila, ma ogni volta ci ricasco :bah!:
Comunque speriamo solo in un ending degno di tutto l'intreccio precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo bene:morristend::morristend::morristend:

Commento a caldo, finale leggendario:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro