Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! | Anime | Film a gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo, allora domani comincio a guardarmi sta serie finalmente:sisi:

edit: ho appena visto le prime 3 puntate e sono fantastiche...credo che in 2 giorni me lo finisco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo finale nn c'e che dire forse il miglior anime kyoanimation mai fatto *.*

Mah..l'ultima puntata potevano farla decisamente meglio imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anime nel complesso fantasmagorico, diciamo che il finale, purtroppo, avevo già la sensazione che non sarebbe stato nulla di trascendentale, proprio per come si era messa la vicenda.

Comunque finale veramente bello e coerente con la produzione ed il messaggio.

VOTO: 9

Io ho dato dieci all'anime, secondo me è uno dei migliori di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, e poi dekomori versione normale era fantastica, per poco non sbaragliava rikka.

Fine.

Bello, per ora uno dei migliori della sua stagione che sto guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me lo sono visto tutto in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente bello e concordo,fra quelli che ho visto finora è quello che mi è piaciuto di più di questa stagione:sisi:

Finale leggermente sottotono ma nel complesso spettacolare, m'è piaciuto dall'inizio alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è piaciuto davvero molto, gli do un 9 pieno, senza dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno fra i migliori anime che ho visto nel 2012, mi ha sorpreso in positivo.

Il finale secondo me è buono, forse avrei voluto qualcosa di più conclusivo.

sono un romanticone e KyoAni ha la fobia di mostrare i baci, anche in Clannad si è visto un solo bacio in tutta la serie e pure da un'inquadratura lontana. :pffs:

Ultima modifica:
iniziato a vedere quest'oggi...promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ma quant'è bello? L'ho iniziato nonostante fossi un po' stufo dello stile moe perchè avevo letto un sacco di pareri positivi, ho visto 3 episodi e non vedo l'ora di tornare a casa per vedermi gli altri. La scelta di far abitare il protagonista in un condominio piuttosto che nella solita casa mi piacei, è molto più difficile rendere affascinante un appartamento piuttosto che la tradizionale casa giapponese, eppure hanno reso "magico" anche quel contesto

E fu cosi che me lo si alzo :sasa:

Seconda stagione anime per Chuunibyou demo Koi ga Shitai?:

L'ultimo episodio di Tamako Market (anime targato KyoAni della stagione invernale) è terminato, mercoledì notte, con un trailer relativo a Chūnibyō demo Koi ga Shitai!, che annunciava semplicemente: "Contratto rinnovato".

Imho non serviva una S2, sarà dure replicare la prima serie.
Non serve che debba essere per forza al livello della prima :none:

Basta che sia di qualità comunque ottima o anche solo buona, e sinceramente mi sta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Neanch'io ne sentivo il bisogno, staremo a vedere che cosa ne verrà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E fu cosi che me lo si alzo :sasa:

Seconda stagione anime per Chuunibyou demo Koi ga Shitai?:

L'ultimo episodio di Tamako Market (anime targato KyoAni della stagione invernale) è terminato, mercoledì notte, con un trailer relativo a Chūnibyō demo Koi ga Shitai!, che annunciava semplicemente: "Contratto rinnovato".

:hype3::hype3::hype::hype::superhype::superhype:

E non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non ditemi che questo qui e un altro classico Harem/Quello e mio ragazzo, marito, sposo, tutto!1!111!!/ No, yamete è imbarazzante!1!!1111! di turno? :cafè:

BASTAAAAAAAAAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Solo scene ecchi fra donne :ivan:, come Senran Kagura :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro