Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! | Anime | Film a gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voglio adottarla:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io qui tra another, chuunibyou e altri anime sto sviluppando un eyepatch fetish... help me :rickds:
E troppo tardi anche per me non ti posso più aiutare :rickds:

voglio adottarla:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi dispiace ma ci sono prima io per l'adozione :doc:

Ma è uscito solo il primo?
Si solo il primo episodio :sasa:

Ma è uscito solo il primo?
veramente sarebbero usciti delle specie di OVA di 5 minuti circa a testa, con diverse OP e ED

inutile dire sono simpaticissimi anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma è bello allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so ancora se iniziarlo

Che poi volevo guardare anche Another e dopo mi confondo:rickds:

Dream Trader Fansub,Otaku no Fansub ,Red Nives FanSubs,AK Team,EnigmaTeam,Io ti consiglierei i Dream,in alternativa gli Otaku No :stema:
ma vederlo qua no?

http://www.flipthemsubs.net/

Uff , ritorna di moda la tipa kawaii con l'occhio monco ? mi ricorda tale of memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lei è l'unica ragazza con una benda sull'occhio degna di essere ricordata...altro che ef...:biocaf:

IGG01-06.jpg

mou-chan <3

Ma perché quotate messaggi vecchi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sleale :rickds:

All'epoca non era ancora uscito da loro :rickds:

lei è l'unica ragazza con una benda sull'occhio degna di essere ricordata...altro che ef...:biocaf:

IGG01-06.jpg

mou-chan <3

Vediti EF e poi ne riparliamo :biocaf:

Comunque l'immagine non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché quotate messaggi vecchi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' sleale :rickds:

All'epoca non era ancora uscito da loro :rickds:

Vediti EF e poi ne riparliamo :biocaf:

Comunque l'immagine non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://wonderduck.mu.nu/images/IGG01-06.jpg

li quoto perchè almeno chi vuole vederlo lo vede dai gruppi più seri usciti al momento...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti dò il permesso di quotarmi fra qualche settimana se lo subbano gruppi migliori...non farci l'abitudine però :biocaf:

---------- Post added at 01:18:42 ---------- Previous post was at 01:18:12 ----------

ah e cmq non dovrebbe servire un'immagine per sapere chi è mou-chan :biocaf:

li quoto perchè almeno chi vuole vederlo lo vede dai gruppi più seri usciti al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti dò il permesso di quotarmi fra qualche settimana se lo subbano gruppi migliori...non farci l'abitudine però :biocaf:

Non vedo l'ora di gustarmi quel momento :evilknight:

Mi dispiace ma io e Sekirei non andiamo molto d'accordo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E comunque anche tu non avresti messo in campo lei se ti fossi visto EF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque visto l'episodio 2 :stema:

Questo anime è veramente fantastico :rickds:

Praticamente è tutto l'opposto di Hyouka,in senso positivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di gustarmi quel momento :evilknight:

Mi dispiace ma io e Sekirei non andiamo molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E comunque anche tu non avresti messo in campo lei se ti fossi visto EF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque visto l'episodio 2 :stema:

Questo anime è veramente fantastico :rickds:

Praticamente è tutto l'opposto di Hyouka,in senso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mou-chan :sado:

è :sado:

un :sado:

personaggio :sado:

di :sado:

ikki :sado:

tousen, :sado:

blasfemo :sado:

! :sado:

li quoto perchè almeno chi vuole vederlo lo vede dai gruppi più seri usciti al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:18:42 ---------- Previous post was at 01:18:12 ----------

I Dream Trader Fansub sono un gruppo serio...:ashsisi:

I Dream Trader Fansub sono un gruppo serio...:ashsisi:
si ma c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sekirei o Ikkitousen siamo sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non bestemmiare! :biocaf:

ikki tousen è l'ecchidi combattimento per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è indubbio :sasa:

Però se non ci sono altre scelte vanno comunque benissimo,visto che comunque come ho detto sono comunque bravi :stema:

non bestemmiare! :biocaf:

ikki tousen è l'ecchidi combattimento per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto sono tutti e 2 incrementati sul combattimento Echhi :sasa:

Sinceramente nons o se avrò mai il coraggio di vedere anche solo uno dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro