D
Determinator90
io qui tra another, chuunibyou e altri anime sto sviluppando un eyepatch fetish... help meVero,già la mo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io qui tra another, chuunibyou e altri anime sto sviluppando un eyepatch fetish... help meVero,già la mo
E troppo tardi anche per me non ti posso più aiutareio qui tra another, chuunibyou e altri anime sto sviluppando un eyepatch fetish... help me![]()
Mi dispiace ma ci sono prima io per l'adozione :doc:voglio adottarla//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si solo il primo episodio :sasa:Ma è uscito solo il primo?
veramente sarebbero usciti delle specie di OVA di 5 minuti circa a testa, con diverse OP e EDMa è uscito solo il primo?
Dream Trader Fansub,Otaku no Fansub ,Red Nives FanSubs,AK Team,EnigmaTeam,Chi lo subba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie. :travello:Dream Trader Fansub,Otaku no Fansub ,Red Nives FanSubs,AK Team,EnigmaTeam,Io ti consiglierei i Dream,in alternativa gli Otaku No :stema:
Ci fiondiamo !Ho appena rilasciato l'episodio 2, se volete guardarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://dreafan.wordpress.com/2012/10/11/37-chuunibyou-demo-koi-ga-shitai-episodio-2/
ma vederlo qua no?Dream Trader Fansub,Otaku no Fansub ,Red Nives FanSubs,AK Team,EnigmaTeam,Io ti consiglierei i Dream,in alternativa gli Otaku No :stema:
lei è l'unica ragazza con una benda sull'occhio degna di essere ricordata...altro che ef...:biocaf:Uff , ritorna di moda la tipa kawaii con l'occhio monco ? mi ricorda tale of memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perché quotate messaggi vecchi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vederlo qua no?
http://www.flipthemsubs.net/
lei è l'unica ragazza con una benda sull'occhio degna di essere ricordata...altro che ef...:biocaf:
![]()
mou-chan <3
Ma perché quotate messaggi vecchi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' sleale
All'epoca non era ancora uscito da loro
Vediti EF e poi ne riparliamo :biocaf:
Comunque l'immagine non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://wonderduck.mu.nu/images/IGG01-06.jpg
li quoto perchè almeno chi vuole vederlo lo vede dai gruppi più seri usciti al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dò il permesso di quotarmi fra qualche settimana se lo subbano gruppi migliori...non farci l'abitudine però :biocaf:
ah e cmq non dovrebbe servire un'immagine per sapere chi è mou-chan :biocaf:
mou-chan :sado:Non vedo l'ora di gustarmi quel momento :evilknight:
Mi dispiace ma io e Sekirei non andiamo molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E comunque anche tu non avresti messo in campo lei se ti fossi visto EF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque visto l'episodio 2 :stema:
Questo anime è veramente fantastico
Praticamente è tutto l'opposto di Hyouka,in senso positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Dream Trader Fansub sono un gruppo serio...:ashsisi:http://wonderduck.mu.nu/images/IGG01-06.jpg
li quoto perchè almeno chi vuole vederlo lo vede dai gruppi più seri usciti al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dò il permesso di quotarmi fra qualche settimana se lo subbano gruppi migliori...non farci l'abitudine però :biocaf:
---------- Post added at 01:18:42 ---------- Previous post was at 01:18:12 ----------
ah e cmq non dovrebbe servire un'immagine per sapere chi è mou-chan :biocaf:
Sekirei o Ikkitousen siamo sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmou-chan :sado:
è :sado:
un :sado:
personaggio :sado:
di :sado:
ikki :sado:
tousen, :sado:
blasfemo :sado:
! :sado:
si ma c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI Dream Trader Fansub sono un gruppo serio...:ashsisi:
non bestemmiare! :biocaf:Sekirei o Ikkitousen siamo sempre li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questo è indubbio :sasa:si ma c'è di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto sono tutti e 2 incrementati sul combattimento Echhi :sasa:non bestemmiare! :biocaf:
ikki tousen è l'ecchidi combattimento per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif