Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! | Anime | Film a gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
W2V1P1t.jpg

http://www.animeclick.it/news/35137-seconda-stagione-anime-per-chuunibyou-demo-koi-ga-shitai

:ivan:
questa è una notizia interessante, speriamo che esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

...finalmente ci siamo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

hype

Mi sono messo in paro con la prima serie in vista della seconda, speriamo sia sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo il primo episodio del Ren batte in scioltezza tutto Kyoukai no Kanata e sotterra Tamako Market, ed non è ancora al massimo della forma visto che siamo al primo episodio, KyoAni, finalmente *****... :sasa:

Primo episodio ancora introduttivo, che per assurdo ancora va lento per introdurre tutti, chiamiamoli status quo dei vari personaggi, Da Nibutani adesso con i capelli neri e con un carattere verso gli altri ancora più accondiscendente per nascondere il suo passato, a Makoto adesso con la cresta bionda,ì dopo il fatto dei capelli tagliati :rickds:

Idem Rikka che si è fottuta l'appartamento e che vive con Yuuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sperò che introducano il nuovo personaggio, che di fisso sicuramente si è presa lei l'appartamento di sopra (cosa confermata anche dal PV postato sopra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quanto ho capito questa stagione dovrebbe prendere di più dai 2 volumi delle Light Novel originali, cosa che la prima non faceva, risultando praticamente quasi anime original come storia, specialmente nel personaggio di Kumin e Dekomori assenti nelle Light, ed anche nella spiegazione del perché della sindrome di Rikka, cosa che poi è risultata vincente come mossa :sasa:

Insomma bell'episodio, anche se la stagione ancora deve ingranare bene, ma già adesso solo ritrovare i personaggi e le situazioni fa godere molto, una menzione particolare ad "Arrostire", che fottuta idola che è la sorella :rickds:

Shame invece per opening e ending, che sinceramente mi piacevano più quelle della scorsa stagione, specialmente opening, anche se la ending del Ren non è poi cosi tanto male, anche se per il momento perde con Inside Identity, poi anche la opening non è propriamente cosi male, forse solo questione di abitudine e affezione :stema:

tumblr_mz3kctSYqE1rba38yo1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo il primo episodio del Ren batte in scioltezza tutto Kyoukai no Kanata e sotterra Tamako Market,

Non è che ci volesse tanto :rickds:

Lo so, ma mi diverte sempre ribadire quanto faccia schifo Tamako Market :rickds:
Io a dirla tutta ho preferito di gran lunga tamako market... ovviamente rispetto a kyoukai no kanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quest'ultima m'ha fatto veramente troppo cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La prima season mi è piaciuta davvero molto, aspettavo impaziente la seconda che...

...ho droppato dopo 3 episodi. :tragic:

Love, Chunibyo & Other Delusions! Gets New Anime Film on January 6

chunibyo-film-kv.jpeg

- - - Aggiornato - - -

Kyoto Animation revealed on Friday that it is producing an all-new film for the Love, Chunibyo & Other Delusions! (Chūnibyō demo Koi ga Shitai!) franchise titled Eiga Chūnibyō demo Koi ga Shitai! Take On Me (Love, Chunibyo & Other Delusions! the Movie: Take On Me). The film will open on January 6. Kyoto Animation also began streaming a teaser video for the film on Friday.
In the film, Rikka is now a third-year student, but she still has "chunibyo" syndrome. University entrance exams loom on the horizon, and it's spring break, and Yūta and Rikka are together as usual. One day, Rikka's older sister Tōka declares that she's going to take Rikka to Italy with her, as Tōka is moving to Italy for work and she thinks they should move together as a family. Yūta understands Tōka's opinion, but thinks that at this rate he and Rikka will be separated. Shinka and the other members suggest that Yūta and Rikka should "elope," and thus sets the stage for Yūta and Rikka's travels throughout Japan in their escape drama.

ZAQ is performing the film's theme song. The film's returning cast includes:

Jun Fukuyama as Yūta Togashi

Maaya Uchida as Rikka Takanashi

Chinatsu Akasaki as Shinka Nibutani

Azumi Asakura as Kumin Tsuyuri

Sumire Uesaka as Sanae Dekomori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro