Ciao a tutti

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni tanto un pezzo del forum se ne va..pero' mi raccomando passa di qui se riesci ,oggi con gli smartphone e' un secondo vedere il forum e magari postare un messaggio anche tra un cosa e l'altra. 
Mi spiace cmq mi ricordo ancora quando avevi addirittura un altro nick  :D
ci sentiamo presto in bocca al lupo 
200.gif

Ti ho già espresso in privato quello che penso. Ribadisco che se ne va uno degli esponenti della vecchia guardia della moderazione di questa sezione, che ha dato tantissimo in termini di quantità e qualità. Un vero e proprio shinobi, umile e preciso in ogni cosa. Visto che abbandoni per motivi assolutamente positivi, non posso che esserne felice e ti auguro anche qui the best of luck :fiore:  

L'1 aprile è ormai passato, ergo non è sicuramente uno scherzo :sadfrog:  

Again in bocca al lupo Darth, la vita (non digitale) prima di tutto.

Ma non provarci nemmeno a sparire  :monkashake:

Come ti ho già detto in privato, ci mancherai. Sei stato un pilastro della sezione, sempre puntuale, preciso, educato. Un vero esempio. Ma sono veramente felice per te, i motivi per cui lasci sono bellissimi, ti ri-auguro il meglio, che tu possa raggiungere tutti i tuoi obiettivi. A presto caro!

:bruniii:

Di nuovo in bocca al lupo per tutto, e passato sto periodo pieno torna a trovarci mi raccomando :bruniii:

Un salutone anche da parte mia.

Il resto te l'ho detto in stanza staff. Daje per il futuro.

Quando hai tempo libero vieni a salutarci ma ricordati di videogiocare sempre. Se non riesci puoi sacrificare il sonno come ultima opzione.

In bocca al lupo e.....gioca ogni tanto :sisi:  

Ciao Darth! In bocca al lupo per tutto e complimenti per la tua nuova avventura in ambito lavorativo. :nev:

Buona fortuna Darth, ti ho sempre letto con grande piacere sia da utente che da mod, una delle colonne qui sopra senza se e senza ma!

Passa a salutare quando capita!

Ti auguro il meglio per i tuoi impegni futuri!!! Arrivederci sul forum Darth  :gab:

Un pelino in ritardo...ma buona vita Darth e a presto :happy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro