Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che peccato che è già finito :( momento più bello di questa sesta edizione: Padania vs Mezzogiorno, il gold del mezzogiorno cade prima di partire, Bonolis si butta a terra e ride!! :rickds: :imfao:

ovviamente i miei momenti preferiti sono le sfilate :adri:

Dovevano entrare in una vasca con degli squali....
Ovvio che credo siano stati narcotizzati prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non è una sensazione piacevole...avere uno squalo a fianco...
bhe si, poi ogni volta bonolis estremizza il problema fino alla morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erano squali nutrice comunque, non sono erbivori ma quasi

Sapete il nome della ragazza col vestito blu che ha fatto la prova della macchina del tempo? Non mi è nuovo il suo volto(e non solo quello XD)

ma che senso ha critici vs nani e ballerine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif??

ma che senso ha critici vs nani e ballerine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif??
io ho pensato alla contrapposizione spettacolo vs critici (con un riferimento quasi al circo), però poi conoscendo il programma è stato fatto una sorta di minestrone tra scarti, personaggi noti dello spettacolo e favori (c'è Alessio VInci che a Matrix in una scorsa puntata ha invitato proprio Bonolis)

Forse era una soubrette di biscardi...ma non ne sono certo..
forse non vorrei sbagliarmi un idea mi è venuta ma non ne sono sicuro la devo rivedere....non è ke era "bambola ramona" ke era piu conosciuta qualche anno fa?

forse non vorrei sbagliarmi un idea mi è venuta ma non ne sono sicuro la devo rivedere....non è ke era "bambola ramona" ke era piu conosciuta qualche anno fa?
Siiii era lei!

Però si sarà fatta ridurre il seno, perchè stasera era prosperoso ma non come qualche tempo fa!

Che tristezza la parte finale con la lapide :(
Bruttissima scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma è ufficiale che questa è stata l'ultima stagione?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro