Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sarà Juve Vs Europa: da una parte 34 scudetti e 13 coppe Italia, dall'altra 10 Champions League.Juve contro tutti.
Prevedo botte da orbi mica da ridere
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Durante la registrazione dell'ultima puntata un concorrente è rimasto al momento paralizzato dal collo in giù, probabile che sia dipeso da questo. L'incidente è avvenuto a causa della caduta dai rulli.Hanno rinviato la puntata Juve vs Tutti a venerdi 3 maggio per una serie di motivi :huh:
Potrebbe anche essere la verità.Per "paraculaggine" hanno detto che, per via del ponte, hanno paura di una fuga di pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
sarebbe proprio da chiudere, ormai non ha più senso....comunque devono cambiare un po' il format, o anche solo alternare prova di paura/gabbia neurale, a parte belli/brutti secondo me è un po' moscia come stagione
Buddha94 ha detto:Durante la registrazione dell'ultima puntata un concorrente è rimasto al momento paralizzato dal collo in giù, probabile che sia dipeso da questo. L'incidente è avvenuto a causa della caduta dai rulli.
"gran figa", che è, miss rifatta 2018?Hanno rilasciato un comunicato
Comunque una gran figa che seguo su instagram, alicebertoletti.1, rappresenterà la FiorentinaSegnatevela
![]()
Se questa è una gran figa, non vorrei immaginare come sono le VERE gran fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.pngHushabye ha detto:Hanno rilasciato un comunicato
Comunque una gran figa che seguo su instagram, alicebertoletti.1, rappresenterà la Fiorentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Segnatevela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif