Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
juventus + fig.a .. combo micidiale

Intanto il profilo di madre natura è passato da 32k a oltre 100k

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Juve contro tutti.
Prevedo botte da orbi mica da ridere

Allora sarà Juve Vs Europa: da una parte 34 scudetti e 13 coppe Italia, dall'altra 10 Champions League.

:trollface:

Comunque sarei curioso di vedere Bonolis come si comportera da interista sfegatato qual'è :asd:

806a1141268fe22ffed5ed178c90f449.jpg

Scusate la qualità della foto, ma vogliamo parlare di lui che si ritrova a 30cm da annusare quella chiappa meravigliosa?

recuperata la sesta puntata

che dire? se non fosse per la 12 e la tanta fi.ga intravista.sarebbe stata una puntata di mer.da.

che poi la 11 Golia non era neppure male e la 12 dei nani sarà fighissima,ma avrà un carattere di mer.da da quanto visto,poi magari mi sbaglierò

comunque ho molto hype per Gobbi vs

IXy7ota4_o.jpg

Hanno rinviato la puntata Juve vs Tutti a venerdi 3 maggio per una serie di motivi :huh:

Hanno rinviato la puntata Juve vs Tutti a venerdi 3 maggio per una serie di motivi :huh:
Durante la registrazione dell'ultima puntata un concorrente è rimasto al momento paralizzato dal collo in giù, probabile che sia dipeso da questo. L'incidente è avvenuto a causa della caduta dai rulli.

Credo non sia mai successo che qualcuno si facesse male addirittura rimanere paralizzato (una parte di me pensa che sia una mossa per attingere dall'assicurazione), certo che mettere un 54enne al genodrome non è stato molto saggio anche se non sono prove a la ninja warrior. 

Per "paraculaggine" hanno detto che, per via del ponte, hanno paura di una fuga di pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque devono cambiare un po' il format, o anche solo alternare prova di paura/gabbia neurale, a parte belli/brutti secondo me è un po' moscia come stagione

Per "paraculaggine" hanno detto che, per via del ponte, hanno paura di una fuga di pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe anche essere la verità.

Uno si fa male e resta paralizzato, certo spiace a tutti, ma Mediaset avrà fior fior di assicurazione che pagherà il povero sfortunato senza battere ciglio, elimineranno la parte dei rulli e bona, sai che gli frega. Ci credo di più che rimandino la puntata per paura di fare pochi ascolti per il ponte  :asd:

Se è veramente rimasto paralizzato mi sa che l'assicurazione non sarà sufficiente a evitare un'azione legale che programma e Mediaset sicuramente perderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Buddha94 ha detto:
Durante la registrazione dell'ultima puntata un concorrente è rimasto al momento paralizzato dal collo in giù, probabile che sia dipeso da questo. L'incidente è avvenuto a causa della caduta dai rulli.

Vi risulta che in altre edizioni qualcuno si sia mai fatto male ai rulli?
Perché molti cadono male e siamo tutti d'accordo però boh, se "durano" da anni come prova evidentemente venivano considerati quantomeno sicuri.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Hanno rilasciato un comunicato

Comunque una gran figa che seguo su instagram, alicebertoletti.1, rappresenterà la Fiorentina  :asd:  Segnatevela  :asd:

Hushabye ha detto:
Hanno rilasciato un comunicato

Comunque una gran figa che seguo su instagram, alicebertoletti.1, rappresenterà la Fiorentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Segnatevela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se questa è una gran figa, non vorrei immaginare come sono le VERE gran fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro