Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MI RIMANGIO TUTTOHeinrich ha detto:Ah, mi sembrava già vista: Ema Kovac.
C'è madre natura che mi controlla?Yang Xiao Long ha detto:Domani ti porto di corsa dall'oculista.
C'è quel kraken che sta cantando vestito di rosa che ti controlla la prostata.MI RIMANGIO TUTTO
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
C'è madre natura che mi controlla?
Kraken ahahahahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifYang Xiao Long ha detto:C'è quel kraken che sta cantando vestito di rosa che ti controlla la prostata.
Potevi usare di peggio: quella cosa dietro Ken.C'è quel kraken che sta cantando vestito di rosa che ti controlla la prostata.
Maronn, l'ho vista, notevole.Chi è la bionda occhi azzurri inquadrata per in attimo alla fine della canzone umana?![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio cacciavite sonico
La versione alternativa del Mago Otelma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHeinrich ha detto:Potevi usare di peggio: quella cosa dietro Ken.
Pure sta qui con la gonna che canta è notevoleFlareZero ha detto:Maronn, l'ho vista, notevole.
è la seconda forma di qualche boss finale degli jrpg anni novanta, per forza.La versione alternativa del Mago Otelma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il trans?Pure sta qui con la gonna che canta è notevole
Dei mutanti?Pure sta qui con la gonna che canta è notevole
Secondo me ha la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHeinrich ha detto:Dei mutanti?
È trans?Yang Xiao Long ha detto:Il trans? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Era palesemente un uomo :sad2:È trans?![]()
schif allora![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente.Secondo me ha la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dalla voce........
Oh, poi son gusti ma imparare a riconoscerli è importante.È trans?![]()
schif allora![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, si capiva lontano un miglio.devil010 ha detto:È trans?schif allora