Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yang Xiao Long ha detto:
Se vince l'animalo quitto la vita. Il terzo manco me lo ricordo.

Doppietta. Due come quelle due chiappe che l'hanno resa famosa.
E anche il davanti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

E niente, alla fine questa puntata finale era davvero una roba di cui non c'era bisogno.

Ma è finita così? bello schifo di puntata, è stata una tortura, una noia interminabile, pure se mentre la guardavo stavo facendo altre tremila cose a pc è stata veramente oltre i limiti dell'umana sopportazione.

complimenti a voi che siete rimasti fino alla fine :asd:

vale la pena recuperare i best?

Se la potevano risparmiare sta cagata di puntata e magari mandare in loop il culo della Fusco

Speriamo sia un pochino più frizzante...

Nelle ultime 2 edizioni bonolis e laurenti erano abbastanza ammosciati e comunque la trasmissione non aveva più quell'energia bella arzilla dei primi anni 2000.

Comprensibile comunque se penso che entrambi sono ultra sessantenni e non hanno più le energie psico-fisiche di quando ne avevano 40.

Io spero solo ci sia lei che mi fa battere il cuore ogni volta che la vedo ❤️

Allegati

• Spalletta-Giulia-02.jpg
    Spalletta-Giulia-02.jpg
    193.5 KB · Visualizzazioni: 39
Tutti pronti per stalkerare di nuovo il cast di ballerine ed eventuali concorrenti turbofregne? :draper:

54271-aiNTO4z3ElcG7GrJvicxLg8ABKu.jpg

Titolo: Ciao Darwin

Genere: Reality, Talk, Comedy, Family

Prima messa in onda: 1998-10-03

Creatore: Paolo Bonolis, Stefano Magnaghi

Cast: Paolo Bonolis, Luca Laurenti

Trama: Due gruppi di persone agli opposti. Uno scontro per l'evoluzione della specie umana. Arti, intelletto, forza fisica, seduzione, coraggio e adattamento: queste le prove che dovranno essere superate per diventare l'Adamo e l'Eva del nuovo millennio.

Ed eccoci qua, mi ricordo quando si trovava il nome di chiunque manco CSI… presente il 24 novembre !!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro