Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non scherzo, trovata su FB, è una modella, studia all'uni di Torino

- - - Aggiornato - - -

Stefania Senatore, cercate su FB :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente è fidanzata

Non scherzo, trovata su FB, è una modella, studia all'uni di Torino
- - - Aggiornato - - -

Stefania Senatore, cercate su FB :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente è fidanzata
Torino a meno di 2 ore...Stefania preparati a lasciare quello che fra poco sarà il tuo ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Appena vista (non guardo la trasmissione), prendetemi per pazzo ma a me attirano altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma ovvio, ho voluto far felice chi si stesse chiedendo come si chiamasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Appena vista (non guardo la trasmissione), prendetemi per pazzo ma a me attirano altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ban:

- - - Aggiornato - - -

Torino a meno di 2 ore...Stefania preparati a lasciare quello che fra poco sarà il tuo ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comp , hai il testosterone a 1000 :rickds:

Seriamente...sta 20 ha un viso che lascia abbastanza a desiderare, fisicamente perfetta ma c'ha la faccia schiacciata e i lineamenti non sono niente di che.

Cchi è che l'ha paragonata a Megan Fox? Bestemmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente...sta 20 ha un viso che lascia abbastanza a desiderare, fisicamente perfetta ma c'ha la faccia schiacciata e i lineamenti non sono niente di che.
Cchi è che l'ha paragonata a Megan Fox? Bestemmia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 22 è Megan Fox stai zitto...capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè i brutti hanno vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche i verbi :facepalm: Ribadisco secondo me lo fanno apposta .
vabbè ma bisogna considerare anche l'emozione:sisi: però ecco alcune bisogna saperle

Vabè i brutti hanno vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wey , la rimonta :hype:

- - - Aggiornato - - -

Niente da fare i brutti escono vincitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Alla faccia di Savio...grandi Brutti! I brutti alla distanza sono sempre meglio dei Belli e scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La "bella" nel cilindrone è una capra pazzesca. Se gli chiede come si chiama sbaglia sicuramente risposta.

Alla faccia di Savio...grandi Brutti! I brutti alla distanza sono sempre meglio dei Belli e scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai con quella capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Venerdì prossimo Carne vs Spirito :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Come si chiama quella ballerina delle due "main" coi capelli lisci e neri?
:nonso:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro